**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (115)********
Data: Martedì, 25 luglio @ 09:47:20 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Squeglia-Margherita-Petteruti Alla redazione - Per il caso delle deleghe 'di poco conto' assegnate alla Margherita, Pierino Squeglia sarebbe stato sul punto di dirgliene quattro a Nicodemo Petteruti. Poi, trattenuto, ha desistito dall'azione criminosa. (BS)

Notizie vecchie dalla Camera di Commercio di Caserta Alla redazione - Con tutte le iniziative futuristiche che annuncia e porta avanti la Camera di Commercio di Caserta, ad opinione di molti, continua ad avere un sito web orrendo. Per di più, le notizie dell'ufficio stampa sono ferme al 21 giugno. Guardando dall'esterno gli edifici dell' Ente...non si direbbe
(C7)

Indulto Alla redazione - A Di Pietro l’indulto fa proprio schifo. Almeno lo nascondessero in una scatola di scarpe.
(Maurizio Crippa)

******

Parole (sante) di De Franciscis Alla redazione - 'Napoli si prende la nostra acqua e in cambio ci dà l'immondizia'. Parole (sante) di De Franciscis.
(BS)

Punture 'leggere' della Gazzetta Alla redazione - Anche alla Gazzetta di Caserta hanno scoperto, dopo tanti anni, i commenti. Le 'Punture di Spillo' del direttore e di un collaboratore però non sembrano far tanto male. Più incisivi, please!
(C7)

Prodi e Corriere Alla redazione - Prodi e il Corriere. Più che un’intervista, un corridoio umanitario.
Maurizio Crippa)







Questo Articolo proviene da Casertasette
http://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6992