**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (113)********
Data: Domenica, 09 luglio @ 00:18:16 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Caso Carratù, Aversa Alla redazione - Genitori dei disabili abbandonati dall'Asl: c'è qualche politico-onorevole-altro (oltre al sindaco di Aversa (destra) che pare non può far niente - tra Governo (sinistra), Regione (sinistra) e Provincia (sinistra) che vorrebbe intervenire sulla Ruggiero (sinistra)? Già ma forse non è possibile.(CC)

Petteruti...abbacchiato Alla redazione - Nel secondo consiglio comunale il sindaco Petteruti è stato inquadrato da alcune tv locali mentre aveva quasi la testa fra le mani. Un'espressione stanca e pensierosa. Quasi a dire: ma chi me lo ha fatto fare?. E ancora doveva arrivare il colpo dei Ds...(BS)

*****

Distinguere chi ti vuole bene - Alla redazione - Ho letto da qualche parte un proverbio napoletano che dice 'Chi ti vuole bene ti fa piangere e chi ti vuole male ti fa ridere'. Allora parecchi mi vogliono bene...
(Simona Sanges)

Il manifesto di De Franciscis - Alla redazione - Manifesti in tutta la provincia del presidente De Franciscis che avverte i casertani: 'se qualcosa non va, prenditela con me!'. Folla all'ingesso di palazzo di Corso Trieste
(BS)

Inchiesta boomerang - Alla redazione - Le inchieste su Moggi e sul Principe ma anche altre meno recenti su mafia e camorra si sono allargate sempre più colpendo personaggi noti, insospettabili ma anche il vicino di casa. Dagli e dagli, qualche pm sarà costretto a spiccare un ordine di cattura contro se stesso.
(C7)





Questo Articolo proviene da Casertasette
http://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6928