**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (111)********
Data: Giovedì, 22 giugno @ 14:52:38 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Distinguere chi ti vuole bene - Alla redazione - Ho letto da qualche parte un proverbio napoletano che dice 'Chi ti vuole bene ti fa piangere e chi ti vuole male ti fa ridere'. Allora parecchi mi vogliono bene...
(Simona Sanges)

Il manifesto di De Franciscis - Alla redazione - Manifesti in tutta la provincia del presidente De Franciscis che avverte i casertani: 'se qualcosa non va, prenditela con me!'. Folla all'ingesso di palazzo di Corso Trieste
(BS)

Inchiesta boomerang - Alla redazione - Le inchieste su Moggi e sul Principe ma anche altre meno recenti su mafia e camorra si sono allargate sempre più colpendo personaggi noti, insospettabili ma anche il vicino di casa. Dagli e dagli, qualche pm sarà costretto a spiccare un ordine di cattura contro se stesso.
(C7) ******

La Gazzetta, Ferrara e le intercettazioni - Alla redazione - Leggiamo sulla Gazzetta di Caserta che anche l'esponente dell'Udeur e consigliere regionale Nicola Ferraro - (titolare della Ecocampania esclusa da alcuni appalti in relazione alla certificazione antimafia), fotografato sempre sulla Gazzetta con Clemente Mastella, ora ministro della Giustizia - ha presentato una denuncia perchè nei suoi uffici privati è stata scoperta un'apparecchiatura che avrebbe potuto consentire la registrazione di conversazioni.
Qualche maligno afferma che dalla marca delle due costosissime cimici-microfoni (Sennheiser), solo uno benestante come Ferrara poteva mettercele. Oramai le intercettazioni sono di moda...
(C7)

*****

Intercettazioni Alla redazione - Molti sarebbero curiosi di ascoltare delle conversazioni - senza rilevanza penale - dei magistrati che dispongono le intercettazioni.
(Monique)

Telefonini Alla redazione - Al referendum tra Seconda Repubblica e Monarchia si potrà votare col telefonino.
(Maurizio Crippa)

Caserta, una domanda sull'assessore all'urbanistica Alla redazione - Petteruti da assessore all'urbanistica di Bulzoni a sindaco. E ora chi sarà il 'Petteruti' della giunta 'Petteruti?
(BS)

Spettacoli casertani Alla redazione - Spettacoli a Caserta: polemiche, frecciatine, proteste. Che San Leucio li protegga tutti!
(C7)

Esami da giornalista professionista Alla redazione - A Caserta qualcuno dice che ci sono più giornalisti professionisti che medici. Il numero rischiava di aumentare, ma di recente quattro o cinque bocciature in blocco (tra uomini e donne) il numero è rimasto lo stesso.
(Simona Sanges)

Proclamazione consiglieri a Caserta Alla redazione - Breve, quasi silenziosa, con poco entusiasmo e qualche assenza. A dire di chi ha assistito, la proclamazione dei consiglieri dell'amministrazione Petteruti più che una festa pareva un funerale.
(C7)

Italia, Usa Alla redazione - Attesa per Italia-Usa ai Mondiali: finalmente ascolteremo un inno decente (quello americano).
(BS)

L'amore delle donne Alla redazione - È nella natura delle donne disprezzare chi le ama e amare chi le detesta. Un pensiero di: Miguel de Cervantes y Saavedra.
(Simona Sanges)

Aspettative e delusioni Alla redazione - Da grandi aspettative, spesso arrivano grandi delusioni. (Detective Grissom, da una puntata di Csi)

****

Referendum-Cgil Caserta - Alla redazione - Dal lunghissimo servizio-spot andato in onda nel Tg di Tv Luna oggi, 16 giugno, al convegno sul referendum della Cgil di Caserta c'erano più relatori che spettatori. Quattro gatti.
(C7)

Bulzoni Vs. Petteruti - Alla redazione - A quanto pare, l'ex sindaco professor Bulzoni vorrebbe dare qualche 'lezione privata' al suo ex assessore-allievo, oggi sindaco, Nicodemo.
(BS)

Caso Moggi, fuga di notizia evita arresti - Alla redazione - La Procura di Napoli si è lamentata perchè aveva programmato gli arresti dopo i Mondiali per Moggi e Co. ma la fuga di notizie glielo ha impedito. Questo dimostra che, anche senza arresto, si può interrogare una persona con le stesse modalità. Cambia poco.
(Justice)

*****

Mariti in Germania per mondiali, donne sole aprono sito web Alla redazione - Un sito on line fondato da un gruppo di donne inglesi suggerisce vendette o via di fuga per affrontare il lungo mese calcistico. I mariti hanno preferito i mondiali in Germania. Guardando le foto di queste mogli sul sito abbiamo capito perchè... Club Vedove del Calcio







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6740