CASERTA, GIUNTA PETTERUTI: QUOTE ROSA, PRETESE ASSESSORATI E CASO PORTAVOCE
Data: Lunedì, 19 giugno @ 15:41:43 CEST
Argomento: Politica




Caserta - Mentre entrano sempre più nel vivo gli accordi di assessorati reclamati dai tanti sostenitori del neo sindaco Petteruti e diventa incandescente la questione delle quote rosa (in campagna elettorale Petteruti aveva gridato 'più donne in giunta'), c'è anche da prendere in considerazione l'aspetto dei rapporti fra media e primo cittadino.
L'ufficio comunicazione del comune di Caserta, fino ad oggi è stato impeccabile e preciso ma la figura in questione riguarda quella del portavoce del sindaco
Da più parti si fa il nome, giustamente, del giornalista Alessandro Carcaterra, giovane ma già esperto del ramo che si è contraddistinto ulteriormente nella campagna elettorale di Petteruti-candidato-sindaco. Precisione, affidabilità, serietà ed umiltà nella professione sono le caratteristiche riscontrate in Carcaterra, da tutti gli addetti ai lavori, nel corso della 'battaglia' elettorale appena conclusa.
Insomma, un incarico 'de plano' da parte del sindaco Petteruti a chi gli ha curato così bene la campagna elettorale è il minimo.
Ma secondo, indiscrezioni, si sarebbe fatto avanti più d'uno creando qualche difficoltà che dovrebbe essere però subito eliminata. Nei prossimi giorni, si attendono ulteirori svilupppi sulla questione. (19 giugno 2006-15:40)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6710