PRIMA ROGNA PER PETTERUTI: NEO-SINDACO ALLA PRESENTAZIONE DELLE 'LEUCIANE'
Data: Martedì, 13 giugno @ 18:04:56 CEST
Argomento: Spettacoli




Caserta - Tutti ricorderanno i commenti del sindaco neo-eletto Nicodemo Petteruti sugli sprechi in città per gli spettacoli teatrali e musicali. In interviste rilasciate in Rai e in trasmissioni elettorali, l'ingegnere aveva parlato anche delle 'Leuciane' come un evento di non particolare 'levatura' e dagli alti costi.
Venerdi prossimo, però, Petteruti dovrà giocoforza presenziare alla presentazione dell'evento insieme all'assessore regionale (dell'Unione come Petteruti), Marco Di Lello.
In quell'occasione si presenterà il Leuciana Festival di Caserta diretto da Nunzio Areni che, dal 25 giugno al 25 agosto 2006 tra il Real Belvedere di San Leucio e la Reggia, sviluppa un percorso attraverso un arco ideale che va ‘da Paisiello a Chick Corea’. Il cartellone dell’ottava edizione del festival, inserito tra i Grandi Eventi della Regione Campania, sarà presentato in conferenza stampa venerdì 16 giugno, alle ore 11.30, nella Sala Giunone della splendida reggia vanvitelliana. In questa circostanza saranno il neoeletto sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti, l’assessore al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania Marco Di Lello, il Soprintendente ai Beni Architettonici Paesaggistici e Storici delle Province di Caserta e Benevento Giovanna Petrenga e l’Amministratore dell’ Ente Provinciale per il Turismo di Caserta Ettore Cucari, insieme al direttore artistico Nunzio Areni, a rendere note tutte le iniziative previste, per i prossimi due mesi, nelle relative quaranta e più giornate di spettacolo.(13 giugno 2006-18:00)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6648