**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (104)********
Data: Sabato, 27 maggio @ 21:20:04 CEST
Argomento: Lettere in Redazione


Alla redazione -



Le due facce della Panella Alla redazione -
Ma perchè la Panella, assessora alla cultura alla Provincia di Caserta, a La 7 si fa chiamare Tiziana e sugli inviti degli eventi a Caserta usa il suo vero nome, Emerenziana?.
(Monique)

Caserta, finta bomba in ospedale Alla redazione
Pazienti sotto choc per due trolley-giocattolo lasciati in un reparto dell'ospedale di Caserta. Falso allarme. Meglio 'scoppiare' di salute.
(Mario Palladini)

***** Intercettazioni Petteruti-Alois Alla redazione - Pare che nel corso di una telefonata intercettata tra alcuni esponenti del centro-sinistra, si è saputo che Petteruti e Alois si accorderanno in caso di un ipotetico ballottaggio a Caserta. Ipotesi però difficile, secondo quanto ha detto oggi il premier Berlusconi, che ha dato per vinto al primo turno Paolino Maddaloni
(BS)

******

A volte ritornano Alla redazione - Arriva anche Borrelli. Proprio i Mondiali di Italia 90.
(Maurizio Crippa)

A volte ritornano 2 Alla redazione - Borrelli: da Mani Pulite a Piedi Puliti
(titolodi Libero)

Resistere e retrocedere Alla redazione - Francesco Saverio Borrelli nominato capo Ufficio indagini della Federcalcio. Retrocedere, retrocedere, retrocedere.
(Simone Bemporad)

******

A Marcianise la carica dei Tartaglione Alla redazione
- A Marcianise tre Tartaglione candidati (due Cdl e un Ds). Fino a oggi, tutte cose già sentite. A pochi giorni dalle elezioni, nessuno ha ancora affrontato il tema del crimine organizzato. La città ha cambiato improvvisamente volto...
(C7)

*****

Comunali a Caserta; gli adesivi 'C'è da Fare' di Petteruti Alla redazione - Trovati alcuni adesivi riportanti la scritta 'C'è da fare', lanciati nella campagna elettorale di Petteruti. Erano incollati alla schiena di alcune proropenti ragazze che passeggiavano in via Mazzini
(Un elettore)

*****

Giornali, doppia notizia in prima pagina Alla redazione - Oggi, 20 maggio, sulla Gazzetta di Caserta, è annunciato due volte l'arresto di un latitante preso a Castelvolturno. Non sembrava uno così importante...
(Un lettore)

Cugina...pericolosa Alla redazione - Un giovane è stato arrestato in provincia di Caserta perchè ha tentato di violentare la cugina coetanea. Quanti cugini, fino a oggi, sono sfuggiti all'arresto?
(C7)

******

Intercettazioni Alla redazione - Oggi come oggi, se non vieni intercettato...non sei proprio nessuno.
(C7)

Giornalisti locali e Reportage di guerra Alla redazione - Girava voce che anche dalla Campania e dalla provincia di Caserta, giornalisti e giornaliste, qualche anno fa, sono partiti per 'reportage' alla volta di zone di guerra. Lo testimonierebbero anche alcuni video e foto. Non sarà per caso il filmino con le famiglie girato in qualche villaggio-vacanze all'estero?
(The Rumors)

Amore e sesso in redazione Alla redazione - Pare che un noto editore cerchi giornalisti e giornaliste per pubblicare un istant-book che dovrebbe chiamarsi 'Amore e Sesso in redazione'. Da Caserta sarebbero arrivate varie candidature (maschili e femminili) da carta stampata e non.
(Simona Sanges)

I due Grillo Alla redazione - Polemiche a Caserta per l'intervento di Grillo sulle Primarie-farsa. Per un attimo abbiamo pensato che fosse il Grillo candidato a Caserta per la Margherita
(C7)

Codici Alla redazione - Un complotto terrificante: il 'Codice da Moggi'
(Maurizio Crippa)

*****

Caserta, candidati on line Alla redazione - Mancano dieci giorni al voto e sul sito del candidato sindaco Alois, ieri 16 maggio, c'era ancora scritto 'a breve on line'.
(BS)

Ancora calcio... Alla redazione - C’è uno che ha scalato l’Everest senza gambe. Capirai, c’è una squadra che è stata in testa 76 partite senza aver mai visto un arbitro.
(Maurizio Crippa)

Caserta, attrazioni elettorali Alla redazione - Pare che un candidato a sindaco del capoluogo, proprietario anche di un'azienda vinicola, voglia seguire il consiglio di alcuni giovani per aumentare voti. Bottiglie di vino a tutti gli elettori. Non sarebbe male...
(C7)

Primarie ed euro Alla redazione - Primarie-farsa, il candidato Petteruti ha promesso la restituzione dell'euro chiesto al voto. Portare ricevuta.
(BS)

Caserta, candidati on line Alla redazione - Mancano dieci giorni al voto e sul sito del candidato sindaco Alois, ieri 16 maggio, c'era ancora scritto 'a breve on line'.
(BS)







Questo Articolo proviene da Casertasette
http://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6433