POLITICA: OGGI PRANZO DELL'UDC CON CESA. DOMANI CASINI E CARFAGNA
Data: Giovedì, 25 maggio @ 21:13:41 CEST
Argomento: Politica




Un pranzo luculliano con il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa e alcuni dei big della politica polista di Terra di Lavoro per lanciare lo sprint finale a favore del dottor Paolino Maddaloni candidato sindaco, a Caserta, per la Casa delle Libertà.
Al pranzo, molto gradito dai presenti, hanno partecipato, oltre al numero uno dell’Udc, l’onorevole Domenico Zinzi, l’europarlamentare Riccardo Ventre l’ex senatore Luigi Compagna, l’onorevole Mario Landolfi, il senatore Gennaro Coronella, il consigliere regionale Angelo Polverino, il dottor Angelo Consoli segretario provinciale Udc, il presidente provinciale Carlo Sorrentino, il segretario cittadino professor Pietro Farina e il vice segretario cittadino professor Marco Lugni.
Intanto, grande attesa per la visita del presidente Pier Ferdinando Casini che sarà a Caserta domani mattina, venerdì 26 maggio, alle ore 11 e 30 presso il Caffè degli Artisti lungo via Mazzini dovrà terrà una conferenza stampa.

Conferenza con Mara Carfagna

Domani 26 maggio 2006 alle ore 11 presso la sede del Coordinamento Provinciale di Forza Italia in Corso Trieste, 68 Caserta, si terrà una conferenza stampa a cui parteciperanno l’on. Nicola Casentino, coordinatore regionale del partito, on. Mara Carfagna e on. Paolo Romano deputati al Parlamento, la prof.ssa Angela Iannaccone, coordinatrice provinciale di Azzurro Donna e il prof. Franco Ferraiolo, coordinatore cittadino. Tema dell’incontro: il ruolo della donna nella prossima Amministrazione Comunale di Caserta, le ragioni di una partecipazione femminile attiva nella gestione della città. Interverrà il candidato sindaco della CDL dott. Paolino Maddaloni.
(25 maggio 2006-21:10)





Questo Articolo proviene da Casertasette
http://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6403