CASERTA, COMUNALI 2006: L'IMPEGNO DI GASPARIN (UDC) IN LETTERA A CASERTANI
Data: Mercoledì, 17 maggio @ 22:47:54 CEST
Argomento: Politica




Caserta - Torna sulla scena politica un esperto del mondo delle amministrazioni. Giuseppe Gasparin, ex sindaco di Caserta, candidato al consiglio comunale nelle liste dell' Udc-Casini, in una lettera inviata ai suoi concittadini scirve:
"Sono stato assente per 13 lunghissimi e tormentati anni. Oggi sono a chiedervi di darmi la possibilità di agire ancora una volta per la risoluzione dei molti problemi irrisolti della nostra città. Chi mi ha conosciuto direttamente può testimoniare senza ombra di dubbio che la Legge Morale è in me. Da amministratore del comune, della Sanità e della Scuola per la formazione degli infermieri professionali ho sempre operato per il bene comune e le mie realizzazioni sono visibili a tutti. Se avrò il vostro sostegno e avrò l'onore di rappresentare la nostra Caserta mi impegno ad essere il garante della partecipazione diretta dei cittadini alle scelte importanti per la nostra comunità
Sarò come ho sempre fatto, il paladino delle categorie più deboli e disagiate, senza sterili dichiarazioni di principio, ma con la concretezza della mia operosità e tutto il mandato popolare. Mi adopererò per la promozione di iniziative per la valorizzare i talenti dei nostri igovani e creare le condizioni per nuove opportunità di lavoro. Mi adopererò per ridare visibilità nazionale alla nostra Caserta attraverso il recupero delle nostre gloriose tradizioni sportive. Vi saluto tutti."(17 maggio 2006-22:45)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6282