CASERTA, COMUNALI-PRIMARE: DICHIARAZIONI AL VETRIOLO CECERI-DE FRANCISCIS
Data: Lunedì, 15 maggio @ 23:37:34 CEST
Argomento: Politica




Caserta - E' guerra di comunicati e dichiarazioni a Caserta per la presenza, alle prossime consultazioni elettorali, del 'terzo incomodo'. Dopo le dichiarazioni della Sbarbati (segretario nazionale dei repubblicani europei) che ieri a Caserta a parlato di Petteruti come unico candidato della Sinistra, in serata sono giunti due interventi. Quello del presidente della Provincia De Franciscis e quello di Ceceri che hanno replicato alle dichiarazioni di alcuni segretari cittadini. Ecco il comunicato di De Franciscis:

Il presidente della Provincia Sandro De Franciscis nonostante uno sgrammaticato comunicato delle ultime ore, comunica che “continuerò a ricevere e salutare, così com’è accaduto ieri e nelle passate settimane, tutti i segretari nazionali dei partiti dell’Unione che giungeranno in Terra di Lavoro per questa campagna elettorale e sarò ospite di tutte le manifestazioni pubbliche della coalizione nelle quali sarà invitato”. In relazione alle affermazioni rese da alcuni segretari cittadini del centrosinistra, De Franciscis aggiunge: ”Dubito che alcuni zelanti difensori d’ufficio di Alois gli rendano, con questi metodi, un buon servigio. Mi aspetto di sentire cosa pensa il candidato sindaco su queste affermazioni”.

E poi il comunicato di Ceceri il quale fa un giro di parole per dire che il cnadidato spurio Alois parla attraverso ventriloqui:

“C’è un candidato a sindaco che ha il coraggio di violare il responso democratico delle Primarie – coraggio che sfiora la più sfrontata spudoratezza – e non ha invece il coraggio di affrontare direttamente l’argomento della responsabilità politica sua e di chi lo appoggia per averne disatteso l’esito, e parla attraverso ventriloqui che tirano in ballo a sproposito il presidente della Provincia. Se non vi sarà, da parte del candidato Alois, una chiara, netta ed inequivoca presa di posizione nel merito delle recenti dichiarazioni dei rappresentanti cittadini di Margherita e Udeur, specie in ordine al presidente De Franciscis, vorrà dire che vi è piena condivisione di tali dichiarazioni. Di ciò, ovviamente, si terrà scrupolosamente conto per il futuro”. (15 maggio 2006-23:37)





Questo Articolo proviene da Casertasette
http://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6243