
INTERPORTO DI MADDALONI (CASERTA): SI RIPRENDE A LAVORARE DOPO VERTICE CONFAPI
Data: Lunedì, 15 maggio @ 16:48:30 CEST Argomento: Lavoro
A seguito di urgente richiesta delle segreterie Provinciali CGIL CISL e UIL del settore edile e su convocazione del Presidente Prof. Salvatore Antonio De Biasio della Confapi si è tenuto questa mattina con inizio alle ore 12 presso la sala riunioni della Confapi, un incontro per affrontare la problematica emersa in mattinata nel territorio di Maddaloni tra i dipendenti di una delle imprese costruttrici dell’Interporto Sud Europa.
Importante e risolutiva la posizione dei rappresentanti sindacali (Giovanni Letizia della FILCA-CISL e Bruno Piscitelli della FINLEA-CGIL) che hanno esposto le ragioni del personale dipendente e per le quali il Presidente della Confapi, sentito il rappresentante dell’Azienda interessata ha rilevato la possibilità di dare urgenti risposte risolutive in merito alla problematica stessa.
I rappresentanti di cantiere degli operai hanno fatto proprie le assicurazioni impegnandosi a valutare l’intervento stesso al fine di evitare ogni altro inconveniente per il ripristino dell’attività lavorativa nell’interesse più generale dell’area maddalonese interessata a tale vertenza .
Il presidente De Biasio incontrerà il titolare dell’azienda interessata quanto prima al fine di portare a risoluzione la vertenza impegnandosi a darne opportuna comunicazione ai dirigenti sindacali intervenuti. (15 maggio 2006-16:45)
|
|