CASERTA, UFFICI STAMPA A POLITICI: SPUNTANO ALTRI EX CANDIDATI MOROSI
Data: Mercoledì, 01 marzo @ 15:18:34 CET
Argomento: Giornali e Giornalisti




Caserta - Se quest'anno i giornalisti che cureranno gli uffici stampa dei politici verranno pagati 'in anticipo' forse lo dovranno alla nostra inchiesta sugli ex candidati ancora morosi con strutture di informazione e giornalisti impegnatisi inutilmente per la campagna elettorale di alcuni esponenti politici. Gia, perchè dopo la notizia di ieri Clicca qui per vedere ci sono giunte altre segnalazioni di colleghi che hanno lavorato per la...gloria. 'A volte non è nemmeno piacevole curare la campagna stampa di questi pseudo politici - dichiara un giornalista in attesa ancora del compenso - l'avrei fatto per una bella candidata, vabbè ci sarei passato sopra ma questi, con quelle loro facce, pretendono di uscire sui giornali come gli fosse dovuto non considerando gli sforzi che bisogna fare per redigiere gli articoli e per cercare di farli pubblicare'.
In realtà, a parte le simpatie personali dei direttori dei quotidiani che pubblicano a iosa anche notizie inutili sull'attività dei candidati, c'è chi, mal pagato dagli stessi giornali o per altre ragioni, si presta a curare l'ufficio stampa degli speranzosi candidati'. Un lavoro non indifferente che non sembrano apprezzare alcuni esponenti politici locali che prentendono solo senza dare.

Un nuovo caso

Per correttezza, per il momento non faremo nomi, ma dopo alcuni casi scandalosi segnalati ieri Clicca qui per vedere un collega giornalista ci riferisce di una consulenza per le elezioni europee di due anni fa per la quale ancora non è stato pagato. Anche in questo caso è un candidato della ricca Destra ma all'epoca stava a Sinistra. (1° marzo 2006-15:18)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=5427