CASTELVOLTURNO (CASERTA) - RINVENUTO IL CADAVERE DI UN UOMO NEL FIUME AGNENA
Data: Sabato, 21 gennaio @ 18:08:02 CET
Argomento: Cronaca




(P. B.) Castelvolturno - E' stato appena rinvenuto dalla polizia il cadavere di un uomo nelle acque del fiume Agnena, a Castelvolturno. L'uomo non è stato ancora identificato. (17:58 21 gennaio 2006) - segue -

(2) - Ad avvistare il corpo è stato un agente del locale commissariato di polizia. L'agente, accortosi del corpo, ha immediatamente allertato i vigili del fuoco che hanno riportato a terra il cadavere. Dalle prime indagini si sa soltanto che si tratta di un uomo di pelle chiara ( dovrebbe trattarsi di un rumeno, sui trentacinque anni) ma che rimane ancora senza identità perché privo di documenti. Sulla vicenda, indagano la polizia scientifica di Caserta e gli esperti dell'istituto di medicina legale. Il cadavere non riporta ferite d'ìarma da fuoco ma ha gli arti inferiori rotti.

Pirata della strada uccide immigrato

Sempre a Castelvoltruno un immigrato dell'apparente età di 30 anni è stato travolto e ucciso sulla Statale Domiziana, in prossimità della località 'Pescopagano' da un automobilista che ha proseguito la marcia senza prestargli soccorso. Sul posto dell'incidente i carabinieri, avvertiti da un automobilista di passaggio, avrebbero raccolto alcuni elementi che potrebbero favorire l'identificazione dell'automobilista pirata. Il cadavere dell'uomo, trovato privo di documenti, è stato portato nell'Istituto di medicina Legale dell'Ospedale di Caserta. I Carabinieri stanno indagando per l'identificazione. (21 gennaio 2006)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=5044