MIGLIORE: GRANDE CONCERTO ALL'EDELWEISS CON PRODUZIONE LINE UP
Data: Mercoledì, 13 luglio @ 18:45:09 CEST
Argomento: Musica




E' stato un grandissimo concerto quello di "Carmine Migliore band" all'Edelweiss di Calvi Risorta. Il rocker casertano e la sua band hanno presentato un mix speciale di cover e brani tratti dal primo lavoro solista di Migliore "La Favola". In particolare tra i grandi successi proposti "Little Wing" di Hendrix. Poi spazio ai brani del chitarrista tra cui "Jimi", "Black Sister", "Sweet Angel", "Cosa c'è che non va" e tanti altri. Un concerto di rock-blues ad altro livello. Migliore è considerato uno dei più bravi chitarristi italiani (usa corde Galli Strings) ed iniziò a suonare all'età di 13 anni. La sua abilità chitarristica è cresciuta con il passare degli anni fino a dargli la possibilità di iniziare la carriera musicale vera e propria come turnista di tanti artisti, tra cui Leandro Barsotti, Danilo Amerio, Paolo Belli, James Thompson.
Nel 1993 contribuì con Fausto Mesolella, Mimì Ciaramella (Avion Travel) e Francesco Fracassi, alla realizzazione del cd " Terra Di Musica. Una passione innata, la sua, per il blues, che lo indusse a formare prima i "Blues Road" e successivamente i "Road Runner", con cui vinse il Premio della Critica all'Oro di Andy Festival e all'European Live Festival.
Nel concerto di Calvi Risorta lo hanno accompagnato Sandro Gosta al basso, alternatosi magistralmente al contrabbasso elettrico, e Giampaolo Feola alla batteria, piacevolmente frizzante nella sua ritmica percussiva.
Migliore si sta preparando per il tour estivo ed l'1 e il 2 agosto sarà a Trani in una "due giorni" di musica organizzata dal circolo tennistico e dal produttore di chitarre Jim Reed. Ovviamente non mancheranno gli altri grandi concerti del chitarrista e della sua band prodotti dalla Line Up
Unit Entertainment che seguirà la Direzione Artistica dell'Edelweiss per tutta l'estate, il programma continua con concerti "live" di prim'ordine, coinvolgendo le più prestigiose "Band" conosciute ed apprezzate in tutto il territorio nazionale, seguite con minuziosa attenzione dalla consorella Line Up Unit Management. Appuntamento quindi a giovedì prossimo con i "Blues Machine".

By: LINE UP UNIT ENTERTAINMENT - UFFICIO STAMPA - lineup@lib






Questo Articolo proviene da Casertasette
http://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=3851