INFORMAZIONE A CASERTA, SCAMBIO DI IDENTITA':GIUDICE IN PRIMA PAGINA PER SBAGLIO
Data: Domenica, 06 marzo @ 18:56:12 CET
Argomento: Giornali e Giornalisti


Argomento: Lettere in redazione



Alcuni nostri lettori ci segnalano, chiedendo peraltro spiegazioni che non possiamo fornire, di una notizia apparsa stamani tra Napoli e Caserta.
'Stamane - scrive il signor Esposito - ho acquistato il quotidiano Roma. C'era scritto, come noto anche sul sito del Roma, che lo scorso 19 febbraio, quando hanno esploso alcuni colpi di pistola contro l'emittente Teleoggi Canale 9, in realtà volevano intimidire un pm, Francesco Curcio della Dda, che abiterebbe proprio nei pressi. Alcuni spari, infatti, sarebbero stati esplosi nuovamente, due o tre giorni fa, a pochi metri dall'ingresso di Teleoggi.
Arrivo a Caserta e acquisto una copia della Gazzetta di Caserta - prosegue Esposito - ma in prima pagina c'è scritto "Spari contro il pm giudice Corbo". Quest'ultimo, mi pare, è un giudice e non un pm (o si è giudice o pm) e lavora a Santa Maria Capua Vetere. Poi noto che nel pezzo c'era scritto Curcio ma la tv non era più Teleoggi Canale 9 ma addirittura Telelibera. Guardando bene, il pezzo veniva accompagnato da una foto che ritraeva l'ingresso di Teleoggi Canale 9. Scusate, ma non ci capisco più niente. Qual'è la verità?.
Cordiali Saluti"





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=3217