CASERTA: ANCORA UNA DOMENICA BLINDATI. MA IL CAOS ARRIVA DOPO LE 20,30
Data: Venerdì, 28 gennaio @ 23:19:54 CET
Argomento: Enti e Comuni




Il sindaco di Caserta Luigi Falco blinderà per la seconda volta, domenica 30 gennaio il capoluogo di Terra di Lavoro per motivi legati all'aumento di gas di scarichi. L'orario scelto dagli esperti del comando municipale (come l'altra volta) in cui è vietato entrare in gran parte della città è dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alla 20,30.
Ma il bello arriva proprio qui: come tante altre domenica, e soprattutto come la scorsa domenica chiusa al traffico, gli ingorghi e il caos arrivano proprio al termine dell'orario salva-salute. Motocicli a auto a più non posso per lo più guidati da giovani vanno o tornano da cinema, bar, pizzerie, pub, discoteche, luoghi di ritrovo vari ma, soprattutto, "cazzeggiano" in lungo e il largo a motori accesi nelle zone che poche ore prima erano state chiuse al traffico. Perchè non vietare - sostengono in molti - il traffico, invece, dalle 20 in poi così sono contenti anche quei cittadini costretti a sorbirsi la caciara di auto e voci che si forma tra il Bar Boys, Caffè di Notte, Green Garden e pub vari? E poi perchè bloccare la circolazione la domenica quando i picchi dei gas di scarico che, dicono, siano al di sopra della norma, si registrano nei giorni feriali?
A quanto pare, visti tutti i divieti e le Ztl introdotti dalla Giunta Falco, il sindaco azzurro di Caserta sembra stia diventando sempre più rosso...





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=2999