
EUROPEE 2004: CANTELLI (AP-UDEUR) A PAESTUM L'OTTO GIUGNO
Data: Lunedì, 07 giugno @ 14:39:39 CEST Argomento: Politica
La valorizzazione delle risorse del territorio è la bandiera della sua lunga campagna elettorale e questa sera (MARTEDì 8 giugno) l’avvocato Giovanni Cantelli, candidato casertano di Alleanza popolare-Udeur alle elezioni europee del 12 e 13 giugno prossimi, sarà nel Cilento a discutere proprio di prodotti tipici.
L’appuntamento è a Paestum, presso l’hotel Eliot, dove Cantelli, accompagnato dai vertici locali del partito, incontrerà gli imprenditori di punta dell’area salernitana, impegnati nella filiera agroalimentare. Ci saranno i produttori di pomodoro e anche gli allevatori bufalini. E accanto a loro, gli operatori turistici della splendida costa cilentana.
Cantelli sottolinea l’importanza dell’incontro: “Si tratta di una tappa importante in questo sprint elettorale – dice l’avvocato aversano - Allevatori, produttori e commercianti hanno bisogno di trovare forza e sostegno in una politica capace di guardare finalmente con attenzione all’Europa. Abbiamo una miniera di ricchezze e la sfida politica deve saperla tradurre in un ritorno culturale ed economico per l’intero Sud”.
Per questo all’incontro parteciperanno anche gli operatori turistici e del settore alberghiero: “Quello tra imprenditoria e turismo è un matrimonio favorevole e inscindibile per rilanciare in grande stile le potenzialità del Mezzogiorno”, conclude Cantelli.
|
|