CASERTA: CRONACA E GIUDIZIARIA: MEDICI A GIUDIZIO E RACKET FUNEBRE
Data: Mercoledì, 22 gennaio @ 01:33:08 CET
Argomento: Giudiziaria


Caserta, 21 gennaio 2014 (Casertasette)

Racket del caro estinto a Mondragone (Caserta): 12 condanne per oltre 60 anni di carcere

Condanne per 12 persone gravitanti nell'area del clan Fragnoli Pagliuca di Mondragone, sono state decise dalla Corte di Appello di Napoli nell'ambito di un processo di secondo grado sul racket del caro estinto. Le pene variano da 2 a 11 anni.

Morta dopo amniocentesi, a giudizio ginecologo e dottoressa. Il caso di Maria Ammirati L

Il gup del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Tommaso Perrella, ha rinviato a giudizio un ginecologo N.P. ed un dottoressa A.T. accusati di omicidio colposo di una paziente, Maria Ammirati, la donna di 35 anni, di Marcianise, alla 17ma settimana di gravidanza. il decesso avvenne nel giugno del 2012. La dottoressa diagnosticò una colica renale alla donna che aveva subìto un'amniocentesi su consiglio del suo ginecologo.



Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno attualità crimine turismo ambiente spettacoli notizie news internet novità camorra reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici economia agricoltura radio televisione web stampa rassegna basket pepsi palamaggiò mozzarella locali notturni agricoltura commercio





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=21091