TRASPORTI, CASERTA: ZINZI DAL GIUDICE FALLIMENTARE PER VICENDA ACMS
Data: Martedì, 28 febbraio @ 13:11:33 CET
Argomento: Trasporti


SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta), 28 febbraio 2012 - (Casertasette) - E' durata poco meno di un'ora l'incontro tra il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi (nella foto mentre lascia il palazzo di giustizia civile) e il presidente della sezione fallimentare del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.



SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta), 28 febbraio 2012 - (Casertasette) - E' durata poco meno di un'ora l'incontro tra il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi e il presidente della sezione fallimentare del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il giudice Gianpiero Scoppa, al quale è stata affidata la richiesta di conversione in fallimento della procedura di amministrazione straordinaria dell'Acms. Zinzi non ha rilasciato molti dettagli riguardo l'incontro con il magistrato anche per tutelare la riservatezza del carteggio procedurale giudiziario. Si tratta di comprendere i margini di tempi della dichiarazione di fallimento, visto che l'ente - in quanto titolare della delega ai Trasporti - dovrà farsi carico di mettere in cantiere una soluzione alternativa per garantire la continuità del servizio di trasporto pubblico locale. Quello che appare improbabile, è che Zinzi possa riuscire a conciliare questo impegno con la rivendicazione dei sindacati in merito al mantenimento dei livelli occupazionali (458 dipendenti).

Follow Casertasette on Twitter

Parole correlate: Casertasette Caserta Sette Caserta cronaca Campania Napoli Benevento Avellino Salerno attualità trasporti cgil uil sindacati crisi inchiesta palazzo di giustizia turismo ambiente spettacoli notizie news internet novità concordato preventivo reggia giornali quotidiani tv emittenti giornalisti giornalistici economia agricoltura radio televisione web stampa rassegna prefettura ce





Questo Articolo proviene da Casertasette
http://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=20820