COMUNE DI CASERTA: UFFICIO STAMPA DIFFONDE NUOVA GIUNTA PETTERUTI
Data: Martedì, 15 giugno @ 15:39:59 CEST
Argomento: Enti e Comuni




CASERTA, 15 GIUGNO 2010 - L'ufficio stampa del comune di Caserta comunicato la nuova composizione della Giunta comunale nominata dal sindaco Nicodemo Petteruti:

Gianfranco Alois: Demanio e Patrimonio. Accertamento e gestione di Azioni manutentive minori e di pronto intervento. Sanità. Rapporti con le istituzioni sanitarie pubbliche e private. Protezione civile.

Giuseppe Casella: Pubblica istruzione ed edilizia scolastica - Asili e scuole materne – Diritto allo studio – Invalidi civili.

Antonio Ciontoli: Politiche della mobilità, trasporti e parcheggi – Polizia Municipale – Qualità della vita e Tempi della città. Reggia. Beni Culturali e monumentali.

Biagio Esposito: Gestione del personale e relazioni sindacali connesse – Decoro ed arredo urbano – Cimiteri.

Gianfranco Fierro: Servizi alla persona e alla comunità – Politiche sociali e della solidarietà – Politiche di sostegno ai soggetti diversamente abili. Rapporti con le associazioni.

Arturo Gigliofiorito: Turismo e marketing turistico Cultura e spettacolo. Riordino degli archivi. Biblioteche civiche. Memoria della città.Toponomastica.

Ubaldo Greco: Lavori pubblici e Opere pubbliche – Manutenzione impianti tecnologici – Manutenzioni, conduzione e gestione tecno/amministrativa degli immobili comunali a conduzione specifica. Manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade.

Giovanni Marrone: Finanze, Tributi, Bilancio e programmazione finanziaria e negoziata – Acquisizione e gestione finanziaria e rendicontazione di fondi regionali, nazionali, europei e privati. Dismissioni, valorizzazioni e acquisizioni immobiliari.
Maria Laura Mastellone: Ecologia e Ambiente – Nettezza Urbana – Impiantistica per i rifiuti solidi urbani – Cave e attività estrattive – Energia e nuove fonti energetiche – Servizi di pulizia degli immobili comunali.

Francesco Domenico Moccia: Urbanistica. Assetto e pianificazione del territorio.

Domenico Pascarella: Politiche per le pari opportunità - Partecipazione alla vita pubblica locale dei cittadini dell’Unione Europea e degli stranieri regolarmente soggiornanti - Politiche giovanili - Politiche del lavoro - Rapporti con i Sindacati - Politiche per la Formazione - Politiche per la Casa - Rapporti con IACP.

Massimo Russo: Manutenzione ordinaria e straordinaria della Pubblica Illuminazione. Realizzazione e gestione di parchi e giardini e Global service del verde. Riforestazione. Politiche dello sport ed attrezzature sportive. Randagismo.

Pasquale Toscano: Attività commerciali, produttive e artigianali. Fiere e Mercati. Pubblicità, impianti pubblicitari, affissioni.







Questo Articolo proviene da Casertasette
http://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=19589