CASERTA CRONACA 24 ORE: RAPINA SVENTATA, ARRESTI E MORTE SU LAVORO
Data: Domenica, 12 luglio @ 19:57:03 CEST
Argomento: Cronaca




AVERSA (Caserta, 12 luglio 2009) - Spara due colpi in aria con un'arma legalmente detenuta e mette in fuga i rapinatori che stavano per sottrarre la moto al proprio figlio. E' accaduto ieri sera intorno alle 23 nei pressi della stazione ferroviaria di Aversa. Due giovani a volto coperto si sono avvicinati ad un ragazzo che stava rientrando a casa con la moto. I due hanno minacciato con una pistola il ragazzo, ordinandogli di scendere dalla sua moto e di consegnargliela immediatamente altrimenti lo avrebbero freddato con una pistola. A questo punto è intervenuto il genitore che era sul balcone che ha messo in fuga i balordi.

Muore schiacciato da trattore

Un giovane di 23 anni, G.M. è morto dopo essere stato schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando su un campo, a Brezza, frazione di Capua. Indagini in corso.

Arresti per droga

Arrestati tre giovani la scorsa notte a San Nicola dai carabinieri della stazione di San Prisco (Caserta). Uno dei tre ragazzi, di Ottaviano, è stato trovato con 3 grammi di sostanze stupefacenti e 245 euro. Si tratta di Francesco Soviero, 21 anni. Con lui altri due coetanei. Il primo denunciato perchè sorpreso a svuotare una bottiglia di plastica contenente la stessa sostanza stupefacente in forma liquida. Il secondo segnalato perchè in possesso di 0,5 grammi di 'cobret'.





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=17454