CAMORRA A PARMA? IL PREFETTO: UNA 'SPARATA' DI SAVIANO
Data: Sabato, 28 marzo @ 16:03:15 CET
Argomento: Cronaca


Uno stralcio dell'intervista resa all'Informazione di Parma, dove il Prefetto della cittadina emiliana contesta quanto detto da Saviano sulle infiltrazioni camorristiche



PARMA (Infomazione di Parma - Ilaria Ferrari Deciso e diretto, risponde senza titubanze.Ha le idee ben chiare Paolo Scarpis, ora conosce alla perfezione la realtà parmense e ne parla a trecentosessanta gradi. Ieri ha “festeggiato”un anno a Parma,«anche se non lo ricordavo » sottolinea. Una vita trascorsa in polizia,un passato da questore tra La Spezia, Milano,Brescia e Brindisi.«Un uomo di fatti,non di parole»,ama definirsi. (Domanda) - Roberto Saviano è tornato a parlare di Parma e criminalità organizzata di tipo camorristico.
«Sono “sparate”di una persona che sta a 800 chilometri di distanza, che ha visto Parma di passaggio. Durante una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica avevo chiesto al procuratore della Repubblica un resoconto di eventuali posizioni aperte nel parmense sentendo anche la Dda di Bologna e la Dia di Firenze: la risposta è stata “non ci sono indagini di questo tipo”. Il tentativo di allarmismo è quindi del tutto fuori luogo e se qualcuno è così convinto di saperne più dei professionisti del settore, che si faccia avanti facendo nomi e cognomi».





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=16707