GIORNALI: A CASERTA UN SITO WEB RISOLVE PROBLEMI DI SPAZZATURA
Data: Domenica, 13 gennaio @ 14:53:40 CET
Argomento: Giornali e Giornalisti




Caserta - In piena emergenza rifiuti, con riunioni che si protraggono fino a notte fonda, un assessore del comune di Caserta (Del Rosso, che forse sa anche usare poco Internet) risolverebbe i problemi leggendo un sito web. E' quanto afferma lo stesso sito - i cui responsabili dicono di non essere abituati ad autocelebrarsi (ma basta leggere l'editoriale di presentazione per affermare il contrario leggi qui) con alcuni passaggi che riportiamo: La trattativa è aperta dopo l’allarme lanciato da www.casertace.it.... Non è certo nostra abitudine di ora, né sarà costume di poi, quella di autocelebrarci. Ma certo è che non si può negare...Quel nostro servizio deve aver aperto definitivamente gli occhi del sindaco e dell’assessore Del Rosso. Ed ecco che nel primissimo pomeriggio di oggi, come conseguenza ovvia di quel nostro allarme, è filtrata la notizia di una trattativa ben avviata affinché il commissario assorba 2mila tonnellate dalla città di Caserta. Nessuna autocelebrazione dunque.
Se è così, chissà, potrebbe anche darsi che il sindaco Petteruti abbia detto qualche giorno fa la frase sono pronto ad essere processato dopo un nostro lancio dello scorso 3 gennaio leggi qui. E certamente lo scrittore Roberto Saviano si è occupato del problema dei rifiuti su la Repubblica dopo un altro nostro lancio dello scorso 27 dicembre leggi qui. Articolo che ha letto anche Vittorio Feltri direttore di Libero affermando che non aveva capito proprio nulla di quello che ha scritto Saviano leggi qui.
In ogni caso, un plauso al direttore Guarino con i suoi pezzacchioni e articolesse dopo anni di repressione di Corriere di Caserta dove l'editore-bulgaro Clemente (Maurizio) non gli consentiva di esprimersi nel pieno delle sue potenzialità (13 gennaio 2008-14:52)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=13572