RIFIUTI, BASSOLINO, REGIONE: UNA DOMANDA O DUE A SAVIANO
Data: Lunedì, 07 gennaio @ 01:45:56 CET
Argomento: Ambiente




Caserta (di Antonio Lepore) - Caro Roberto, ho letto tutto quello che hai scritto e concordo in tutto, vorrei però rivolgerti alcune domande, a cui tu forse non potrai dare risposte, ma qualcun altro forse se le leggerà, potrà rispondere.
1) Nell’intervista rilasciata Bassolino dice che rimarrà al suo posto solo perché ritiene di poter ancora dare contributi, sospetto che forse lui non abbia letto o forse non ha capito bene, come sicuramente ha fatto Veltroni, la famosa frase di JFK (John Fitzgerald Kennedy “non chiedetevi cosa può fare l’America per voi ma ciò che voi potete fare per l’America”, evidentemente lui l’ha letta, in un senso inverso, “Non mi chiedo io che contributo posso dare alla mia Regione ma cosa la Regione possa dare a me”, come se non avesse avuto abbastanza (Gestline, Soresa etc). Cosa ne pensi Roberto?
2) Quel famoso presidente di commissione regionale, è ancora lì perché il Ministro Mastella, non sapeva nulla di lui, glielo hanno presentato, ma lui mica può conoscere vita morte e miracoli di tutti, come anche di quel personaggio di Casal di Principe a cui ha fatto da testimone di nozze e poi si è scoperto che era un camorrista. Cosa ne pensi Roberto? Mi fermo qui con le domande, penso che forse dal tuo punto privilegiato potresti ottenere delle risposte. (6 gennaio 2008-23:59)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=13501