********** LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (237)**********
Data: Martedì, 18 dicembre @ 11:29:55 CET
Argomento: Lettere in Redazione




In Provincia siamo provinciali
Al posto di questa notizia e di questa foto ce n’era una altra con un semplice nome di battesimo (nemmeno il cognome) ma abbiamo pensato di sostituire entrambe per nostra scelta e nei tempi da noi decisi (comprendendo, sebbene con molta difficoltà, un invito di una voce peraltro anonima), con l’apprezzabile e intelligente figura di Michela Brambilla che certamente non è una donna Provinciale e che capisce lo spirito di questa rubrica omologa a tante altre che appaiono su organi di stampa di levatura nazionale. Infatti – accompagnata o meno – le foto dell’attraente Brambilla (come quella al lato), persona che non scambia complimenti per offese, sono sempre un bel vedere…I casertani e le casertane con i paraocchi sono pregati di non leggerci…
(C7)

La7: la D'Amico fa arrossire De Franciscis
La conduttrice di Exit, su La7, Ilaria D'Amico (il suo corpo sensuale ci fa dimenticare quella voce quasi insopportabile e alcuni errori causa della sua nascita come giornalista sportiva) ha zittito e fatto arrossire ieri sera, 17 dicembre, il Presidente della Provncia di Caserta Sandro De Franciscis. Ma se siete commissariati da 14 anni - ha detto la D'Amico - e il problema è sempre quello lasciato dagli altri, voi che fate come amministratori?. La D'Amico ha anche riferito che nessun rappresentate della Regione Campania ha accettato l'invito nella trasmissione dedicata ai rifiuti. Ci crediamo, si vergonano di uscire allo scoperto: sono nascosti dietro i cumuli di immondizia che oramai arrivano ai secondi piani degli edifici...
(E-Velina)

Terre di Lavoro...ma lavorano sempre gli stessi
Pensavamo che l'iniziativa Terre di Lavoro, a cura dell'assessorato alle Politiche del Lavoro della Provincia (Enrico Milani) potesse togliere qualche disocupato dalla strada, dar da mangiare a qualcuno in fila alla Caritas....etc. Ma a quanto pare, mangiano sempre i soliti. Uno affamato certo non si sazia con un convegno e con la visione di due dipinti...Se vediamo quanto è costata l'operazione, c'è da rabbrividire....
(E-Velina)

Che buone le mozzarelle della Panella
Buone e belle le mozzarelle d Tiziana Panella, assessora alla Cultura della Provincia che ieri, 17 dicembre, ha presentato la Terra del Bianco...(ogni riferimento alla parte del corpo è puramente casuale...)
(C7)

Una soluzione per i rifiuti: scambi con l'Africa...
Qualcuno ha pensato a quanto spazio c'è in Africa? ... Altro che Lo Uttaro che subito si riempie...Peraltro anche noi accogliamo prodotti africani in quantità industriali (vedi Castelvolturno...)
(E-Velina)

Zui: «Zoccole Universitarie Internazionali». Il caso Meredith-Amanda ha toccato la provincia di Caserta La vicenda riguardante il brutale omicidio di Meredith, avvenuto nell'inquietante mondo universitario di Perugia, approda anche a Caserta. A distanza di un mese e mezzo il sito Casertace e il 12 dicembre scorsi Il Mattino danno voce ad alcune ex liceali accortesi di aver condiviso momenti di svago con la giovane vittima inglese durante uno scambio culturale.
La vicenda di Perugia ha aperto uno squarcio sulle abitudini sfrenate di giovani universitarie: orge, sesso a più non posso, droga e festini come emerso soprattutto dai diari e dal blog dell'americana inadagata Amanda Knox (nella foto in basso). Non è che alla Sun ne sanno qualcosa...?
(E-Velina)

(18 dicembre 2007)

Per la puntanta precedente clicca qui







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=13317