*********** LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (228)********
Data: Domenica, 28 ottobre @ 17:38:32 CET
Argomento: Lettere in Redazione




La strana coppia non è più strana
Lo scorso settembre, in un noto albergo di Caserta, il ministro della Giustizia Clemente Mastella benedisse l'ingresso nell'Udeur di Angelo Brancaccio, già consigliere regionale dei Ds travolto da un arresto (e attualmente indagato) pochi mesi prima. La cosa fece storcere il naso a un po' di persone, ma ora che il ministro della Giustizia risulta indagato a Catanzaro, Brancaccio è sicuramente in ottima compagnia.
(E-Velina)

Casertace...(o non c'è)...e la profezia di Casertasette.com
Qualche settimana fa, su un sito napoletano dal nome latino, si annunciava la partenza, per il 25 ottobre, del portale web Casertace. Basta cliccare sull'indirizzo per notare che la notizia era priva di fondamento, un altro bluff. Lo scorso giugno, nello spazio opinioni di Casertasette.com c'era stata una piccola profezia vedi qui
(E-Velina)

Addetti stampa al comune di Caserta: Esposito, se ci sei batti un colpo...
L'assenza di Alessandro Carcaterra (uno degli uomini dello staff della comunicazione del Comune di Caserta) dal suo ufficio per comprensibili motivi personali si fa sentire. Dal comune di Caserta non arrivano più comunicati. Eppure ci sarebbe chi può ovviare al black-out: tale Antonio Esposito, a contratto part-time. Forse troppo part-time da non poter scrivere nemmeno due righe. E io pago...
(E-Velina)

Antonella Palermo al Corriere del Mezzogiorno
La giornalista Antonella Palermo (ex collaboratrice de Il Mattino, nonchè collaboratrice di Liberazione), da poco più di una settimana firma sulle pagine casertane del Corriere del Mezzogiorno.
(E-Velina)

Montezemolo e la mano nei capelli....
Nei 64 minuti del suo intervento conclusivo al forum della piccola industria, il presidente Montezemolo si è passato la mano nei capelli 111 volte...!!!
(ClaLom)

Le forze dell'ordine al Corriere di Caserta
Prima il questore, poi il colonnello della Guardia di Finanza. Proseguono le visite per la legalità al Corriere di Caserta. Nelle foto appare anche l'ex editore Maurizio Clemente. All'appello mancano solo i carabinieri.
(E-Velina)

Le mozzarelle de La Repubblica
Killeraggio de La Repubblica, l'altro giorno, sulla mozzarella di bufala. Forse il giornalista ha mangiato quella prodotta dalle aziende del nord (immangiabile): sarà il caso di regalare qualche chilo del prodotto nostrano a lui e al direttore?
(E-Velina)

(28 ottobre 2007)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=12816