*********** LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (227)********
Data: Martedì, 25 settembre @ 20:59:41 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Nasce sito cattolico casertano...ma la foto della Cagnazzo che pubblica...è provocante
Il sito si definisce cattolico, ma la foto di Donatella Cagnazzo (vedi a fianco) è alquanto provocante (è una gamba alzata quella che si vede sulla destra, o è solo un'impressione ottica?). In stile grafico da blog, L'Eco di Caserta vedi qui è una creatura di Luigi Ferraiuolo (Ludovico Faber), avvocato, docente e giornalista che ha appena superato l'esame da professionista (vedi news successiva) insieme ad altri. Insomma, un uomo dai tanti mestieri proprio come la Cagnazzo da sempre promozionata da Ferraiuolo. De L'Eco di Caserta, non l'ha detto a molti ma dopo questa notizia su Casertasette, il suo spazio web aumenterà i visitatori. Pubblicità...a gratis!
(E-Velina)

Caserta, sforna altri giornalisti professionisti: ad attenderli le liste di disoccupazione
L'albo dei giornalisti professionisti aumenta: altri quattro o cinque casertani arricchiscono la lista (Luigi Ferraiuolo e Marco Malaspina, tra i nomi che hanno superato l'esame) ma per quasi tutti, il futuro sono le liste di disoccupazione. A superare l'esame anche un redattore e una redattrice di un giornale locale che da poco ha cambiato sede. Viene proprio da dire....'Tutto è possibile in questo mestiere'.
(E-Velina)

De Franciscis e il Pd: 'Tu vuò fà l'Americano'?
C'è Nicola Costentino, deputato, detto 'U Mericano' e poi il vero americano (l'inglese lo parla pure bene) Alessandro De Franciscis che ieri ha proposto un confronto in tv 'all' Americana' per le primarie in Campania. Chi altri, se non D.F. poteva proporre qualcosa del genere?
(E-Velina)

Notte Bianca, anzi nera
Giovani e Caserta, un macello. La Notte Bianca è diventata nera...
(E-Velina)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=12510