******** LETTERE, OPINIONI E COMMENTI - SUMMER - (226)*****
Data: Martedì, 31 luglio @ 12:07:58 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Testate casertane, cambio di sedi (1)
Quarto cambio di sede per il Corriere di Caserta che dal 24 luglio scorso è ospitato nel Polo Industriale Calzaturiero di Marcianise (Caserta Sud, alle spalle della sede di Italia Mia, dove lavora un altro amico del Corriere, Giovanni Lucianelli). Impossibile evitare una battuta che già circola negli ambienti dell'informazione casertana e che parla di giornalisti e...scarpari. Natuarlmente, per correttezza, la epuriamo. Posizione strategica per il banco da lavoro...pardon il desk del direttore o chi ne fa le veci.
(E-Velina)

Testate casertane, cambio di sedi (2)
Se il Corriere di Caserta sceglie Caserta Sud, Teleprima sceglie Caserta Nord. Nuova sede anche per l'emittente casertana che da San Clemente, trasferirà - pare entro settembre - la propria sede nei pressi del casello autostradale di Caserta Nord.
(E-Velina)

La giornalista, le tette e il misterioso esperto
Seni, glutei e chirurgia estetica: ieri, 30 luglio, ci segnalano un mega articolo apparso sul Corriere di Caserta a firma di Matilde Crolla sulle casertane che scelgono di rifarsi le tette. Per la prima volta nella sotria del giornalismo, l' esperto intervistato vuole rimanere anonimo per motivi di privacy. Ma mica se l'è rifatto lui il seno?
(E-Velina)

Parlamentari e sesso: il caso via Veneto e le esternazioni di Cesa
Sparata di Lorenzo Cesa che, dopo il caso di Cosimo Mele (parlamentare che aveva invitato nella stanza di un lussuoso albergo di via Veneto, a Roma, da 1.500 euro a notte, ben due signore alle quali avrebbe poi dato 500 euro ciascuna per far ritorno a casa con il taxi) auspica un altra indennità per i parlamentari, destinata al riconcgiungimento familiare, essendo lontano da casa almeno 3 volte la settimana. Ma nessuno ha mai pensato che i parlamentari scelgono di fare gli 'onorevoli' proprio per allontanarsi dalle rotture di scatole di mogli e consorti varie? Bella pensata...
Cesa ha anche parlato dello stress del parlamentare: 'Si parla tanto di costi della politica - dice Cesa - ma al parlamentare bisognerebbe dare di più e consentire il ricongiungimento familiare. Perché la vita del parlamentare è dura, la solitudine è una cosa molto seria». Giustamente, aggiungiamo, con 22 mila euro minimo al mese altro che stress. E quello che ne prende 500? Quante squillo gli toccano? Ma andate a lavorare...!
(C7)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=12071