*********** LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (225)********
Data: Sabato, 30 giugno @ 20:44:51 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Ept: Enzo Iodice dal Cdr alla Reggia di Caserta
In molti avevano sperato in un suo serio e meditato ritiro in un ufficio di qualche Asl lontana da Caserta ma, purtroppo - grazie alla coppia Bassolino-Di Lello che hanno provveduto a riciclarlo - l'ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere Enzo Iodice farà ancora il gallo sulla...munnezza. Il medico, infatti, sarà il nuovo presidente dell'Ente Provinciale del Turismo di Caserta a sostituzione di Cucari (anch'egl laureato in tutt'altra materia ma comunque titolare di un'agenzia di viaggi). Speriamo che Enzo non imiti la sua sindacatura sammaritana (vedi Cdr e altro) portando alla rovina l'ente provinciale già mezzo sfasciato.
Intanto, per il Settembre al Borgo già si intravede da lontano la figura di Paola Servillo e similari dell'ex team. Scommettiamo?
(E-Velina-Tourist)

Titolone da conservare del Corriere di Caserta del 30 giugno 2007
Giornata storica oggi, sabato 30 giugno 2007, per il maxi-titolone sul Corriere di Caserta che 'vanta' una redazione con tanto di coordinatore e redattori freschi di ammissione - dopo tante pene - alla seconda prova dell' esame di giornalista professionista. Ai suoi 5000 lettori e passa, infatti, il quotidiano da poco diretto da Mimmo Palmiero ha fatto leggere un titolo engmatico. 'Pasquale Zagaria sotto torchio per sei anni'. In realtà (come si legge correttamente all'interno) si trattava di sei ore di interrogatorio al quale è stato sottoposto ieri un noto esponente del clan dei casalesi. Un maxi errore grosso come il titolone dovuto forse al trasferimento di sede della redazione, in atto nei pressi di ItaliaMia o per la forza dell'abitudine a scrivere solo e sempre anni di condanne.
A proposito di condanne: ad un'avvocatessa sammaritana condannata a 1 anno e 5 mesi, si legge in altra pagina, la pena gli è stata aumentata a due e anni e 5 mesi. Prevista già la Cassazione?
(E-Velina)

Gazzetta di Caserta: articolessa-slinguata per il nuovo presidente dell'Ept
Da leggere un articolo di Salvatore Minieri apparso sabato 30 giugno sulla Gazzetta di Caserta che stravolge le regole del giornalismo mondiale: la notizia principale (la nomina a presidente dell'Ept di Caserta di Enzo Iodice, già sindaco di Santa Maria Capua Vetere), viene posticipata alla fine del pezzo. Per quasi tutta l'articolo c'è una una marea di complimenti da innamoramento a tutto spiano rivolti a Iodice (e non è nemmeno una donna, avremmo capito...): dal suo lok, alle sue (presunte) qualità di ottimo amministratore. Incredibile slinguata alla Linguetta, famoso personaggio comico che imperversava su Canale 5 qualche anno fa.
(E-Velina)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=11857