*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (203)***********
Data: Sabato, 21 aprile @ 11:11:03 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




Caserta e la sua…munnezza
No comment… vedi qui
(C7)

Lo Uttaro, sequestro con indagati
Il sequestro de Lo Uttaro (sito di trasferenza) era accompagnato da due avvisi di garanzia: qualcuno ne ha parlato? Su C7
(E-Velina)

Asl 2 e manicomi
L’Asl2 sottolinea che nell’Opg di Aversa su 300 internati 240 non sono campani. Dunque allora quelli possono morire? Razzismo all’incontrario.
(E-Velina)

Addio al Barbiere della Sera, chiude…!
Aveva chiuso e io non lo sapevo (con la testa sempre in questo monitor, è veramente un paradosso!).Lo sapevate?
(F. Caruso)

Le mille
Gli allevatori, dopo il po’ po’ di casino che hanno combinato, se la vorrebbero cavare con mille mozzarelle da regalare ai casertani. Ovviamente fate con latte non pastorizzato…..
(F. Caruso)

Caserta, il sindaco e i vecchietti
Il sindaco non ha trovato di meglio che attaccare l’ex gestione della Cdl anche davanti ai teneri vecchietti del centro anziani di via Roma. Oh, so’ sempre voti! Ma quelli, poverini, oggi si mangiano il pasticcino e domani si sono scordati tutto.
(F. Caruso)

Bufale, graduale eliminazione per Porfidia
Povero onorevole Porfidia, passato dal “furto” del Macrico all’abbattimento graduale delle bufale malate. Uccidiamole un po’ alla volta! Cos’ e pazz’! Ma non è che nel gruppo dell’Idv gira della “roba buona”? .
(F. Caruso)

Comune di Caserta: Sponsorizzazioni inutili
Il Teatro Pubblico Campano va sul patibolo del sindaco quando si deve sparare a zero sul FestaFarinaFalco che spendeva all’impazzata i soldi dei contribuenti. Va benissimo, ovviamente, e si merita un francobollo sul manifesto, quando deve sponsorizzare la tradotta che porterà i tifosi di basket al Palamaggiò per vedere sul maxischermo Pavia – Pepsi Juve Caserta. Se li potevano risparmiare i soldi che spenderanno, lo sanno che la partita si può vedere pure a casa?
(F. Caruso)

Lo Uttaro
Hanno sequestrato Lo Uttaro. Quello affianco. Per ora.
(F. Caruso)

Carmine (Cisl) Crisci
Nessuno ancora ha letto bene le dichiarazioni del segretario Cisl Carmine Crisci dopo la due giorni degli allevatori che hanno bloccato Caserta. Forse le ha lette di sfuggita lo stesso direttore del giornale che vi ha dedicato un taglio basso. Crisci fa quella che negli Usa si chiama formalmente “messa sotto accusa”, quella che di solito induce alle dimissioni. Due pesi e due misure, per molto meno ci sono state denunce e sgomberi. Un’accusa gravissima, sulla quale, a rigor di logica, dovrebbe mettere gli occhi e il naso il Dottor Sottile che sta al Viminale. Roba da dimissioni, o no? Che in Italia, lo diceva qualcuno molto caro al giornalista-storico Mauro Nemesio Rossi, di solito si minacciano e basta. A Caserta, insomma, non si dimetterà nessuno, né in questura né in prefettura. Poi, qui è finito tutto. Ora, pare di capire dall’indifferenza totale, se la sbroglino il sindaco Antropoli e gli organizzatori della Fiera Agricola, bloccati dai loro stessi possibili clienti. Tornando a Carmine Crisci, in sindacalese ha detto pure che vuole un incontro. In prefettura…. Mah! Staremo attenti a verificare se un incontro ci sarà ma.
(F. Caruso)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10927