*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (200)***********
Data: Martedì, 17 aprile @ 14:01:35 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




La Bindi torna ministro della Sanità (secondo la Gazzetta)
Secondo la Gazzetta di Caserta il ministro della Salute è ancora Bindi. Si evince da un'intervista del direttore editoriale all'onorevole Pierino Squeglia (a pagina 15) il quale risponde:...avevamo in programma un vertice con il sottosegretario Letta (non Gianni)...stiamo cercando di farlo anticipare a domani. Oggi, è questione di queste ore...
(si ma quando onorevole?)
(E-Velina)

Auguri di buona guarigione all'assessora
Sinceri auguri all'assessora Tiziana Panella per aver superato brillantemente un problema di salute e per il riuscito intervento
(C7)

Troppa pubblicità alla Gazzetta di Caserta da C7
L'editoriale del direttore della Gazzetta di Caserta ha avuto centinaia di letture su C7, forse più di quelli che hanno comprato il giornale. Non è che gli state facendo un po' troppa pubblicità gratis? Almeno il direttore vi ha regalato qualche dozzina di bottiglie del suo ottimo vino?
(Curiosity Killed The Cat)

Risposta C7: Il vino l'abbiamo sempre comprato in enoteca, mai avuto in regalo direttamente.

Happy Birthday
Casertasette compie 4 anni
(E-Velina-Press)

Happy Birthday 2
Qualche bottiglia di vino per il compleanno di C7 sarebbe l'ideale...
(Curiosity Killed The Cat)

Multe per Lo Uttaro?
Gary Kasparov, leader del Fronte civico unico, uno dei movimenti più organizzati dell'opposizione a Putin, è stato arrestato insieme con decine di altri militanti mentre tentavano di manifestare a piazza Pushkin, nel centro di Mosca. L'ex campione del mondo di scacchi è stato condannato al pagamento di una multa di 1.000 rubli, circa 29 euro. Mica qualcuno sta pensando di rinsanguare i bilanci comunali proponendo multe da 29 euro per i manifestanti che bloccheranno Lo Uttaro?
(F. Caruso)

Dopo le anticipazioni sul manicomio
A proposito di anticipazioni di C7: solo il vostro sito aveva sottolineato fin da subito che il subcommissario arrestato era stato voluto dal ministro Pecoraro. Ora, dopo la scarcerazione, lo dice anche lui stesso nelle interviste.
(F. Caruso)







Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10857