CASERTA, INCIDENTI: 2 MORTI. IN PROVINCIA ARRESTI PER TRUFFA, RAPINA E LESIONI
Data: Lunedì, 09 aprile @ 15:16:31 CEST
Argomento: Cronaca




Castelvolturno - Due cittadini presumibilmente indiani sono morti ed un terzo è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte nei pressi del cimitero di Castelvolturno (Caserta). L'investitorie, A.D.P., 27 anni, anche'egli rimasto ferito, è stato denunciato per omicidio colposo.

Tribunale di Rovigo: sentenza di condanna per casertano

Un uomo, Angelo D'Alterio, 57 anni, di Mondragone (Caserta), è stato arrestato dai carabinieri per truffa e ricettazione. Doveva scontare una condanna emessa dal tribunale di Rovigo, ufficio giudiziario competente sul reato commesso.

Pinetamare, rapina al macellaio: arresti

Due giovani, Alessandro Froncillo, 21 anni e Giuseppe Andretta, 30 anni, entrambi residenti a Castelvolturno (Caserta), sono stati arrestati dai carabinieri in flagranza di reato perrapina pluriaggravata e porto e detenzione di arma giocattolo modificata. Avevano rapinato 25 euro ad un macellaio portandosi via anche il telefono cellulare della vittima. Individuati, sono stati bloccati e portati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Picchia il convivente della madre con una stampella

Picchia il convinete della madre con una stampella di ferro dopo l'ennesima lite. E' accaduto ieri a Cellole (Caserta) dove i carabinieri hanno arrestato il 25 enne con precedenti. E' accusato di maltrattamenti e lesioni personali. (9 aprile 2007-15:15)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10751