*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (194)***********
Data: Giovedì, 05 aprile @ 19:55:44 CEST
Argomento: Lettere in Redazione




La targa dell’auto di De Franciscis
Le iniziali della targa della Thesis del presidente della Provincia di Caserta sono DF (De Franciscis), le finali XS (Per Sandro). Una coincidenza o altro?
(Curiosity Killed The Cat)

Il Quotidiano di Caserta chiude con La Sai l’Ultima
Dal primo aprile il Quotidiano diretto da Gigino Paritario non è più in edicola (veramente era difficile a trovarlo anche quando c’era). L’«ultima»-«prima pagina» raffigurava il direttore dietro la scrivania rimandando all’interno con il testo di una canzone e la fotografia di Gianni Morandi (Una su mille ce la fai). Ma tutte quelle giornaliste che fine hanno fatto?
(C7)

Identificata la cow-girl della Reggia di Caserta
La bella ragazza misteriosa avvistata lo scorso 24 marzo nella sala Giunone della Reggia di Caserta nel corso di un incontro su ambiente e Beni Culturali tenuto alla presenza del presidente dei giornalisti campani, sarebbe stata identificata. Secondo la descrizione che abbiamo fornito (biondina, occhi azzurri, capelli corti, elegante nei modi, indossava stivali stile cow-girl, gonna sfrangiata…) ci comunicano che è una laureata in beni culturali residente nella città del Foro (Santa Maria Capua Vetere).
(C 7)

I comunicati di Pio-Pio
E’ mai possibile che su un indirizzario di una cinquantina di email, i comunicati a firma di Pio-Pio Del Gaudio siano indirizzati solo a 12 destinatari?. Ma se pensate che 4 sono per la stessa persona (Corriere di Caserta), 2 per il «Giornale di Caserta», 2 per «Il Mattino»; 1 per la «Gazzetta di Caserta»; 1 per il «Corriere del Mezzogiorno»; 1 all’oramai chiuso «Quotidiano di Caserta» e uno allo stesso Pio-Pio, alla fine sono solo 5 i giornalisti invitati oltre che lo stesso Del Gaudio. Tv, radio, web, settimanali, mensili…An Caserta è per la diffusione ristretta della notizia.
(E-Velina-Press)

Capire un articolo
Il 4 aprile sulla pagina sammaritana di un «local newspaper» abbiamo letto di alcuni numeri relativi all’organico dei pm a Santa Maria Capua Vetere: riportava ben 68 unità (ma ne sono 29), mentre il sindacalista De Giglio aveva cambiato nome (si chiama Alfonso, in realtà). Oggi, invece, è la storia del presidente del collegio dei geometri che entra in Procura che per nostra colpa si intende e, leggendo ben bene tutto il pezzo, non riusciamo a farci entrare nella testa.
(Cloudy)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10711