SMCV: GRAZIANO COME FOLLINI-POTTER (IDM): 'CON PRODI MAI, FIDUCIA A CONDIZIONE'
Data: Sabato, 24 febbraio @ 16:58:31 CET
Argomento: Politica




SANTA MARIA CAPUA VETERE (Caserta) - Alla presenza di Enzo Gambardella responsabile elettorale de L’Italia di mezzo; di Carlo Marino responsabile provinciale e di Stefano Graziano coordinatore nazionale del partito è stato presentato dinanzi una folta platea di persone il nuovo portavoce cittadino dell’Italia di Mezzo, a Santa Maria Capua Vetere. Si tratta di Antonio Scirocco, ex consigliere comunale azzurro da poco fuoriuscito dal partito di Berlusconi.
Durante l’incontro con la stampa e i cittadini è stato evidenziato l’intento del partito, quale quello di lavorare per la città di S. Maria Capua Vetere, senza alcuna costrizione o direttiva che possa derivare dall’alto. Graziano - così come affermato dal senatore Follini, soprannomionato nell'ambiente politico romano 'Harry Potter' - ha tenuto a precisare che tecnicamente non potranno mai far parte del Governo e che sono pronti a dare fiducia a Prodi, a condizione che vengano rivisti alcuni punti programmatici ( i Dico, per esempio) ma le difficoltà di tornare alle urne sono indubbiamente innumerevoli anche per i prossimi appuntamenti elettorali dei comuni che devono rinnovare il proprio governo. Il nuovo movimento politico sembra cercare alleati per un grande centro.

Lugnano, ufficializzata candidatura a Sindaco di Santa Maria Capua Vetere

Presso la sede cittadina di ‘Rinascita cittadina’ la presidente Mariella Uccella, ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Pierfrancesco Lugnano. Alla lista di Rinascita si affiancheranno, inoltre, altre liste. I presenti hanno tenuto, inoltre a precisare l’importanza dei programmi e del confronto diretto con i cittadini. (24 febbraio 2007-16:55)





Questo Articolo proviene da Casertasette
https://lnx.casertasette.com

L'URL per questa storia è:
https://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=article&sid=10036