nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
*************LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (160)***********


New entry a Il Mattino
C'è chi viene e c'è chi va: la cugina dell'editore della Gazzetta di Caserta, Lia Peluso, dopo aver abbandonato via G.M. Bosco un po' di tempo fa, era passata al Giornale di Caserta. Ha lasciato anche via Isonzo. Dal 21 febbraio firma su Il Mattino (si occuperà dell'Amministrazione Provinciale e dell'attività politica connessa). Al Giornale di Caserta, invece, erano transitati - provenienti da Il Mattino - De Stasio e Mastella.
(E-Velina)

Ancora sul turismo, pt. 4
La sciatteria verso il turismo non è "meridionale" ma solo casertana. A Napoli, forse su spinta dell'ottimo Di Lello e del Governatore Bassolino, la Russo Jervolino ha illustrato alla stampa e agli operatori turistici il Maggio dei Monumenti ai primi di febbraio: quasi quattro mesi prima. A Caserta di solito si fanno le conferenze stampa due giorni prima per ogni tipo di attività. Accade in Soprintendenza, in Provincia, in Comune. Ad esempio, non si ha notizia di qualsivoglia lavorio per la prossima Settimana della Cultura. Ce lo diranno due giorni prima, sempre che qualcuno abbia messo su qualcosa all'ultimo minuto.
(F. Caruso)

Berlusconi lancia gestore telefonico alla Bit: casertani attenti
Andiamo! Andiamo! Forse ci regalano una scheda gratis! Ressa tra i 50 casertani che andranno alla Bit. Qualcuno ha saputo che alla fiera di Milano Mediaset presenterà il suo ingresso nella telefonia mobile. Spera in un gadget... Ma Berlusconi non è di centrodestra? ...... Il link del sito del nuovo gestore compartecipato dalla famiglia Berlusconi: http://www.4gitalia.it/
(F Caruso)

********

Una giornalista con intuito
Una giornalista di un quotidiano locale è riuscita a riconoscere da un breve fotogramma (diffuso su Internet) che uno studente con i pantaloni abbassati, impegnato con una studentessa che imitava Monica Lewinsky, era di Marcianise. Sorprendente.
(E-Velina)

Caserta, quando per il turismo si fa poco...
Cillit Bang (un prodotto per la casa) e l'Anci hanno lanciato il concorso Premia il tuo Borgo, collegato all'iniziativa I Borghi Più Belli dell'Anci. Ma Casertavecchia non è nell'elenco, e nemmeno San Leucio. Assessore Oliva, prima della Bit batti un colpo: associa i due Borghi casertani al Club e dai concreta visibilità a Caserta in tutta Italia!
(F.Caruso)

Videocon, indiani a Caserta
Grande attesa per gli Lcd che saranno prodotti nel Casertano da un'azienda indiana. Augh!
(E-Velina)

*************

Il Gullit di Villa Literno
Bella la storia del figlio - nato in provincia di Caserta 19 anni - di alcuni Ghanesi che raccoglievano pomodori a Villa Literno raccontata ieri dalla Gazzetta dello Sport e ripresa anche da altri. Verrebbe da dire: dal campo di pomodori...al campo di calcio.
(E-Velina)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it