nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA: CASO RUTELLI AL PLAZA (WATERGATE ALLE VONGOLE) E TURISMO IN PROVINCIA


(F. Caruso) - Il Corriere del Mezzogiorno l'ha già ribattezzato "Watergate alle vongole", i più accorti della Margherita casertana gridano allo scandalo. Francesco Rutelli viene a Caserta invitato dal "grande vecchio" dc Lello Menditto e fa il pienone al Plaza. La Margherita casertana, scornata e snobbata, che fa? Organizza una cena nelle stesse ore dell'incontro nell'albergo dei Coppola. Un pasto caldo, insomma, in cambio della curiosità tentatrice di andare a sentire Mister Piacione. Qualcuno, sospettoso e complottista, fa di più, organizzando una squadra di cineoperatori che dice "cheese" a tutti quelli seduti nel Plaza. E poi, tra una pietanza e l'altra, il filmato viene proiettato grazie alla telecamera (scarica) di un consigliere comunale (e poi gliela scassano pure, forse incazzati per qualche presenza anomala al Plaza). Il fatto si sa, si incazza pure un consigliere comunale diessino. Si fa la conta dei cineamatori disoccupati che potrebbero esserte stati impegnati nella "spiata", il filmato, forse, sparisce. Ricomparirà, come quello di Abraham Zapruder su Jfk, nelle aule di un tribunale o la sua semplice evocazione servirà solo a spostare qualche decina di delegati del prossimo congresso della Margherita casertana scornata e snobbata?

Prenotazioni roventi

Dovrebbero scottare i centralini degli alberghi casertani per le prenotazioni dei turisti. Si stressano invece le segretarie (quelle con gli occhiali, come in una canzone) a prenotare gli alberghi milanesi per Autorità e affini. Chi vuole scendere in quello a 5 stelle, i funzionari sono relegati in quelli a 4 e a 3 stelle. Nessuno si cura, ovviamente, di badare allo spazio/Caserta, nel quale staranno in piedi a sgobbare pochi schiavizzati. Gli altri hanno già prenotato salette/ristorante e si informano sugli spettacolini previsti per quelle serate. Vuoto di senso o senso di vuoto? (20 febbraio 2007-22:22)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it