nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
INCONTRI EXTRA-MARGHERITA: DE MITA RISPONDE A RUTELLI, DE FRANCISCIS RINGRAZIA


"Non so proprio cosa dovrei cedere". Arriva da Avellino la replica di Ciriaco De Mita a Francesco Rutelli che ieri, a Caserta, riconoscendo al leader regionale della Margherita di essere "una delle persone più intelligenti e lucide del partito", lo aveva implicitamente invitato "a cedere spazio alle nuove leve". De Mita, chiudendo il congresso provinciale del "fiorellino" che ha eletto alla quasi unanimità suo nipote Giuseppe De Mita, ha ricordato, rivolgendosi direttamente al leader nazionale della Margherita, di "non avere cariche di cui liberarsi". "Quella di cooordinatore regionale? - si è chiesto De Mita - Non credo che Rutelli volesse riferirsi a questo. L'unica cosa che potrei fare per accontentarlo, visto che richiama spesso la mia intelligenza, sarebbe quella di dimettermi dall'intelligenza che ho. Anche se volessi, non potrei: sarebbe tecnicamente impossibile".
Intanto, il presidente della provincia De Franciscis, su quanto detto da Rutelli a Caserta ha affermato: 'Considero il pubblico attestato di stima del ministro dei Beni Culturali e Paesaggistici, Francesco Rutelli, verso i contenuti del protocollo d’intesa sottoscritto con il Commissario per l’emergenza rifiuti, Guido Bertolaso, come un incoraggiamento a proseguire sulla strada della collaborazione tra istituzioni, con senso di responsabilità e di reciproca solidarietà. È questo l’unico modo per uscire da un’emergenza che si trascina da oltre 13 anni. (11 febbraio 2007-10:58)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it