nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (142)********


La cena Alla redazione - Scena: Villa Miani a Roma. Quando: poco prima delle ultime Elezioni Politiche. L'occasione: un incontro del premier Silvio Berlusconi con i parlamentari del Partito Popolare Europeo. I costi: più di centomila euro solo per le riprese televisive. I particolari: qui. La domanda spontanea: c’era pure Riccardo Ventre?
(Comma 22)

Halloween Alla redazione - Noi italiani diciamo diciamo, vogliamo fare i moderni ma in fondo ci piacciono le nostre vecchie tradizioni. Stasera, per esempio, con i miei amici prima ceniamo da un McDonald’s e poi ci scateniamo in una pazzesca notte di Halloween.
(Gianni Boncompagni)

Quando si dà del Tu a un sindaco... Alla redazione - Ho sentito, durante una conferenza stampa, che una giornalista dava del Tu al sindaco del capoluogo mentre formulava le sue domande. Va bene che la 'linea' è nota. Ma non era il caso di essere un po' più formali? Almeno davanti ai colleghi. Poi dicono che Ventre non ha ragione
(Un collega presente)

Quando si dà del Tu a un sindaco… (2) Alla redazione - Se fossi il sindaco di Caserta mi farei dare del Lei dai giornalisti. Con quello che è successo all'ex sindaco Luigi Falco, cui davano del tu quasi tutti…
(Comma 22)

Faida a Napoli Alla redazione - Omicidi a Napoli: parlano di esercito, repressione e così via. Ma la vogliamo finire? Non hanno capito che l'unica salvezza è farli lavorare tutti. Lo ha detto stasera, 31 ottobre, anche la Iervolino a '10 minuti', rubrica del Tg2.
(E-Velina)

A luglio si sposa il sindaco di Marcianise Alla redazione - A furia di frequentare lo Slowly Cafè di Santa Maria Capua Vetere, il sindaco di Marcianise Filippo Fecondo, si è innamorato della sua giovanissima (23 anni) titolare, Flora Guerrierio. Che porterà all'altare a fine luglio del 2007. Auguri.
(E-Velina)

Comune di Caserta: Gigliofiorito e il giorno dei morti Alla redazione - L'assessore Gigliofiorito ha scelto di incontrare una delegazione di giovani in un giorno...particolare. Il 2 novembre, giorno dei morti e di tanti fiori. A proposito di fiori: il suo cognome, guardacao, è Gigliofiorito...
(BS)

La lista Alla redazione - Quattrocentomila euro è il valore dei costosi regali destinati da Finmeccanica agli invitati del raduno nazionale nel parco della Reggia. Quanti casertani hanno avuto questi costosi regali? Chi sono? Una lista più chiacchierata di quella degli intercettati Telecom e che sono in molti a cercare. Basterebbe ricordarsi chi c'era. Lo può fare solo chi c'era.
(Comma 22)

Inrtercettazioni d'epoca Alla redazione - Il mago Houdini era una vera spia. Riusciva a infilarsi anche nelle schede Telecom.
(Maurizio Crippa)

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it