nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, SPARATORIA NEL POMERIGGIO: UOMO FERISCE DUE NIPOTI. UN MORTO


*Testo in elaborazione* (di Teresa Santillo) - Un uomo spara due nipoti nel corso di una lite - a quanto si apprende - ed uno muore. La tragedia si è consumata nel pomeriggio, in località Lo Uttaro, tra San Nicola La Strada e Maddaloni. I due nipoti feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Caserta e Maddaloni, ma uno di loro è deceduto a causa di alcune lesioni agli organi interni. Vittima, Salvatore Mastropietro mentre è rimasto ferito l'altro nipote, Francesco. L'autore del delitto, invece, si chiama Aniello Mastropietro che è stato arrestato dopo essersi costituito dai carabinieri di Maddaloni. I tre Mastropietro, sarebbero imprenditori nel campo dei rifiuti speciali e gestiscono un'azienda della zona. (24 ottobre 2006-18:40)

Scippatori arrestati ad Aversa da poliziotto

Poliziotto arresta due scippatori. Il fatto si è verificato nella tarda serata di ieri, all'interno del parco comunale Pozzzi di Aversa. Due giovani, complice l'oscurità, hanno aggredito una donna che passeggiava con il proprio cane, scippandole la borsetta nella quale custodiva soldi e altri effetti personali. Compiuto l'atto, i due balordi si sono dileguati velocemente a piedi ma la scena veniva notata da un agente del Commissarito di Aversa che si stava allenando nel suddetto parco. Il poliziotto,con intuito seguiva i due al fine di bloccarli e ciò avveniva nei pressi dell'ospedale giudiziario nel momento in cui gli scippatori si stavano dividendo il bottino. Ridotti all'impotenza, venivano condotti in questi uffici ed identificati per T.E. e C.S. entrambi di anni 17 e residenti in Aversa. Epletate le rituali formalità sono stati associati al centro di accoglienza per minorenni in Napoli siccome ritenuti resposabili di rapina impropriae violenza a pubblico ufficile. La parte offesa,convocata in questi uffici,rientrava in possess o dei propri averi,complimentandosi con il giovane agente protagonista del movimentato arresto.

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it