nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, RIFIUTI E VIAGGI ALL'ESTERO: VENTRE CHIEDE LUMI A CONSIGLIO COMUNALE


Caserta - L' Eurodeputato e consigliere comunale Riccardo Ventre ha presentato un'interrogazione al consiglio comunale per chiedere chiarimenti sui rifiuti urbani e sulle spese sostenute dal sindaco per andare a Mosca.
Un'altra interrogazione, invece, è stata presentata sullo 'sconcio' di corso Trieste che, benechè quasi completato, non viene ripulito da calcinacci ed altro. "Come più volte detto e anticipato in consiglio comunale - scrive Ventre - la città è letteralmente invasa dai rifiuti solidi urbani con la conseguenza che vi sono insetti di ogni genere, topi, cani randagi attratti dai rifiuti stessi. Tutto ciò genera peraltro pericoli reali di epidemie. Ciò dimostra in concreto, al di là delle parole, che l’amministrazione comunale è ancora una volta completamente assente, direi quasi inesistente. Tutto questo mentre il sindaco va a Mosca, non si capisce bene per quali interessi della città, e se ciò è avvenuto utilizzando risorse finanziarie del Comune. Premesso ciò - continua Ventre - il sottoscritto consigliere comunale interroga il sindaco, chiedendo una risposta scritta: - quali concreti atti sono stati fatti fino ad ora per eliminare l’inconveniente di cui trattasi; - se ha avuto assicurazioni dal presidente russo Putin per l’eliminazione dei rifiuti dalle strade cittadine; - se ha utilizzato risorse del Comune, ed in caso positivo, di quale importo per il viaggio in Russia; - da chi era composta la delegazione. (14 ottobre 2006-18:43)

 
· Inoltre Enti e Comuni
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Enti e Comuni:
CASERTA, INIZIATIVE: IL DIESSINO BASSOLINO PREMIA L'AZZURRO VENTRE

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it