nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
MOVIDA PERICOLOSA A CASERTA: TASK-FORCE NOTTURNA DEI CARABINIERI


Caserta - Risse, pestaggi, giovani ubriachi e impasticcati, vandalismo, bottiglie lasciate dappertutto: Caserta, per una notte, grazie ad una task-force dei carabinieri è riuscita ad evitare tutto questo. Ma è mai possibile che le forze dell'ordine devono intervenire in situazioni dove basterebbe solo l'educazione familiare? Purtroppo sì.
Ed ecco qualche risultato dell'operazione: due persone di Capodrise e Marcianise arrestate per un tentativo di rapina ai danni di un'extracomunitaria; un sequestro di sigarette di contrabbando (denunciati i contrabbandieri); 90 auto fermate, di cui alcune sprovviste di assicurazione; decine di ciclomotori controllati (alla guida in tanti senza casco) e multe elevate per circa 5000 euro. il servizio, effettuato con i vigili e la polizia provinciale insieme ad dieci militari dell'Arma in borghese divisi in quattro auto ha consentito di prevenire risse, incidenti, atti vandalici e schiamazzi particolari che negli ultimi tempi troppo spesso si ripetevano e di allontanare ed arrestare alcuni individui il cui solo scopo era quello di venire a compiere reati a Caserta. Nei prossimi mesi servizi di questa portata si intensificheranno per cercare di prevenire il piu' possibile tutti i reati che colpiscono i cittadini di Caserta e rendere piu' vivibile il territorio di questa citta'.
Al centro commerciale Carrefour di Capodrise i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un polacco che si era impssessato di diverse bottiglie di alcolici alle quali aveva tolto le barre magnetiche per l'allarme. (10 settembre 2006-16:10)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it