nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CONFLITTO A FUOCO CON POLIZIOTTO: PASSANTE FERITO IMPIEGATO ALLA U.S. NAVY


E' stato operato nell'ospedale di Aversa e dichiarato fuori pericolo l'uomo che, poco dopo le 13 di oggi, insieme con tre complici ha ingaggiato un conflitto a fuoco con un poliziotto, al quale intendevano sottrarre la moto sulla quale viaggiava, in prossimità della base americana dell'Us Navy, a Gricignano d'Aversa. Umberto Di Micco, di 21 anni, ferito all'inguine da un colpo esploso dall'agente con la pistola d'ordinanza, è ora piantonato nel nosocomio aversano, mentre la polizia sta tentando di identificare i suoi complici. Di Micco, nonostante sia rimasto ferito ha tentato di fuggire ma è stato bloccato da una pattuglia di Carabinieri, che si trovava a transitare nella zona poco dopo il conflitto a fuoco. Non sono gravi, poi, le condizioni dell'impiegato dell'Us Navy, M.V. di 32 anni, che, concluso il lavoro stava rientrando a Napoli, ferito alla mandibola da un proiettile vagante. L'uomo é stato ricoverato nell'ospedale Cardarelli e dichiarato guaribile in una ventina di giorni. Di Micco e i suoi tre presunti complici, secondo una ricostruzione fatta dal dirigente del commissariato di Aversa, Enrico Moja, che sta coordinando le indagini, a bordo di due moto hanno raggiunto e bloccato il poliziotto intimandogli di consegnare la moto sulla quale viaggiava. L'agente ha reagito, si è qualificato, è riuscito a disarmare uno dei quattro malviventi ed ha risposto al fuoco quando i rapinatori hanno cominciato a sparare . Un proiettile lo ha colpito soltanto di striscio ad un piede procurandogli una ferita di lieve entità. (4 settembre 2006-23:57)

Brevi di Cronaca

Due malviventi, armati di pistole e con il volto coperto da passamontagna hanno rapinato, poco prima della chiusura, l'Ufficio Postale di San Cipriano d'Aversa. Fingendo di essere due normali clienti i banditi sono entrati nell'Ufficio, uno di quelli moderni dell'Ente Poste privi delle barriere protettive, si sono calati sul volto i passamontagna e minacciando con le pistole impiegati ed alcuni clienti, si sono fatti consegnare il denaro disponibile, oltre undicimila euro. Sono poi fuggiti, sembra a bordo di una vettura sulla quale era ad attenderli un terzo complice. I rapinatori sono riusciti a far perdere le loro tracce nonostante, scattato l'allarme polizia e carabinieri abbiano istituito subito posti di blocco nella zona dell'agro aversano ed anche nei comuni napoletani limitrofi. (4 settembre 2006)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it