nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
GIOCA L'ITALIA, BIBITE VIETATE A CASERTA: MA SE SI COMPRANO A CASAGIOVE?


Caserta (Casagiove) - Il neo sindaco di Caserta Petteruti vieta la vendita ha firmato l’ordinanza che vieta, anche per domani martedì 4 luglio, in concomitanza con la gara della Nazionale, la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro, plastica e alluminio dalle ore 21,00 alle ore 7,00. Il provvedimento è stato adottato dopo il successo dell’ordinanza entrata in vigore venerdì scorso per tutto il fine settimana e che, in via sperimentale, resterà valida anche per i prossimi due fine settimana (nei giorni venerdì, sabato e domenica). Alcuni giovani interpellati sulla questione fanno notare un aspetto particolare della vicenda. "L'altra volta siamo andati a comprare delle birre in vetro a Casagiove e a San Nicola La Strada, ce le siamo portate a Caserta e abbiamo ugualmente bivaccato - spiegano - anzi ci dispiace per tutti i commercianti di Caserta che stranamente non si rivoltano. Non crediamo sia una cosa positiva. Se una persona è corrette, civile ed educata, sa festeggiare anche con le bottiglie di vetro in mano. Abbiamo fatto guadagnare ai commercianti dei comuni limitrofi. Tutto qui".
“Dopo aver valutato più che positivamente gli effetti del provvedimento di venerdì scorso – ha invece spiegato il sindaco Petteruti – ci sembrava opportuno e ragionevole prorogarlo anche in occasione della gara di domani sera. Ancora una volta, in caso di vittoria della nostra Nazionale, i cittadini potranno festeggiare in piazza in maniera ordinata e civile e, soprattutto, in tutta sicurezza. Ringrazio gli esercenti per la collaborazione e la sensibilità dimostrata lo scorso weekend e ribadisco che l’ordinanza intende evitare che in strada siano presenti contenitori atti ad offendere”. Anche per domani sera, inoltre, la Polizia Municipale attuerà un dispositivo straordinario di controllo del traffico che prevede la possibilità di chiudere alla circolazione per motivi di sicurezza le strade maggiormente affollate dai cittadini in festa per l’eventuale vittoria della Nazionale.(3 luglio 2006-19:05)

 
· Inoltre Enti e Comuni
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Enti e Comuni:
CASERTA, INIZIATIVE: IL DIESSINO BASSOLINO PREMIA L'AZZURRO VENTRE

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it