nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
PRIMA ROGNA PER PETTERUTI: NEO-SINDACO ALLA PRESENTAZIONE DELLE 'LEUCIANE'


Caserta - Tutti ricorderanno i commenti del sindaco neo-eletto Nicodemo Petteruti sugli sprechi in città per gli spettacoli teatrali e musicali. In interviste rilasciate in Rai e in trasmissioni elettorali, l'ingegnere aveva parlato anche delle 'Leuciane' come un evento di non particolare 'levatura' e dagli alti costi.
Venerdi prossimo, però, Petteruti dovrà giocoforza presenziare alla presentazione dell'evento insieme all'assessore regionale (dell'Unione come Petteruti), Marco Di Lello.
In quell'occasione si presenterà il Leuciana Festival di Caserta diretto da Nunzio Areni che, dal 25 giugno al 25 agosto 2006 tra il Real Belvedere di San Leucio e la Reggia, sviluppa un percorso attraverso un arco ideale che va ‘da Paisiello a Chick Corea’. Il cartellone dell’ottava edizione del festival, inserito tra i Grandi Eventi della Regione Campania, sarà presentato in conferenza stampa venerdì 16 giugno, alle ore 11.30, nella Sala Giunone della splendida reggia vanvitelliana. In questa circostanza saranno il neoeletto sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti, l’assessore al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania Marco Di Lello, il Soprintendente ai Beni Architettonici Paesaggistici e Storici delle Province di Caserta e Benevento Giovanna Petrenga e l’Amministratore dell’ Ente Provinciale per il Turismo di Caserta Ettore Cucari, insieme al direttore artistico Nunzio Areni, a rendere note tutte le iniziative previste, per i prossimi due mesi, nelle relative quaranta e più giornate di spettacolo.(13 giugno 2006-18:00)

 
· Inoltre Spettacoli
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Spettacoli:
DA BASSOLINO 4 MILIARDI (DI LIRE) A BONOLIS PER PARLARE DI NAPOLI E CASERTA

Punteggio medio: 4
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it