nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, INCARICHI LEGALI AD PERSONAM: IASELLI REPLICA A VENTRE


Caserta - La nuova conferenza stampa di Ventre, Coronella e Zinzi convocata ieri dalla triade della Casa della Libertà non poteva non provocare altre reazioni. Oggi su alcuni quotidiani sono stati pubblicati i nomi di avvocati con incarichi legali ricevuti dalla giunta De Franciscis, scelti per una loro vicinanza od un loro 'allineamento'. Tra questi l'avvocato Ceceri e l'ex sindaco ed ex presidente della Provincia Gianpaolo Iaselli che replica così:
"Non ho bisogno di difendermi da insinuazioni provenienti da personaggi che hanno buttato giù quella maschera di perbenismo che nascondeva comportamenti certamente non trasparenti. E’ infatti vero, per essere io un avvocato, che ho ricevuto un incarico professionale dall’attuale amministrazione provinciale, così come ne ebbi due, senza averli, neanche in quel caso, mai richiesti, durante la gestione di quel Ventre che oggi sbandiera foglietti, numeri che evidentemente rendono ingiustificabile e penosa qualsiasi strumentalizzazione. E bene farebbe chi mi accusa a ricordare che, in luogo di miseri foglietti, se ci si volesse abbassare al suo livello, si dovrebbero sbandierare le numerosissime delibere di incarichi conferiti a parenti dei suoi più stretti collaboratori, incarichi lautamente retribuiti. Se poi questo attacco è imputabile al fatto che io, già sindaco di Caserta e presidente dell’amministrazione provinciale, sostengo, con grande convinzione, la candidatura di Nicodemo Petteruti a sindaco della città, vorrei ricordare che per nove anni sono stato leale avversario della giunta di centrodestra, mai trascendendo con attacchi alle persone, ma solo esprimendo il mio dissenso sul modo di amministrare la città. E mi fermo qui, senza lasciarmi andare ad altre considerazioni che porterebbero la polemica a superare ancor più non solo i limiti della dovuta correttezza ma anche della civile convivenza." Silenzio, invece, da parte dell'avvocato Ceceri. (9 giugno 2006-17:52)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it