nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
BALLOTTAGGIO A CASERTA: ECCO COSA SI ASPETTANO GLI INDUSTRIALI DA NUOVO SINDACO


Riunito per un esame della situazione politica della città capoluogo, in vista del turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco, il Comitato di presidenza dell’Unione industriali auspica che dalle urne emerga, forte, la consapevolezza di attuare politiche concrete per lo sviluppo economico e sociale di Caserta.
L’Unione industriali, in particolare, si rende fin d’ora disponibile ad un rapporto di interlocuzione costante e propositiva con la futura amministrazione comunale indicando e proponendo ai candidati in lizza poche ma determinanti priorità di intervento.

Sicurezza

La definizione e realizzazione di un piano per la sicurezza rappresenta una condizione necessaria allo sviluppo economico della città. Il piano deve mirare ad infondere maggiore fiducia a cittadini ed imprese.

Efficienza ed efficacia amministrativa

Nella riorganizzazione della “macchina comunale” i soggetti imprenditoriali debbono poter trovare un interlocutore affidabile e qualificato. In particolare, la ridefinzione dei meccanismi organizzativi e delle logiche di funzionamento della burocrazia amministrativa devono sostanziarsi in tempi più brevi e certi delle azioni politiche e amministrative e in risorse umane dotate delle necessarie competenze e professionalità.

Sportello unico

Nell’auspicare strumenti efficaci di accesso e dialogo alla Pubblica Amministrazione Confindustria Caserta ritiene vitale la riorganizzazione ed il potenziamento di uno Sportello Unico delle Attività Produttive.

Partenariato

Sinergia tra pubblico e privato, collaborazione tra istituzioni e associazioni datoriali. Attraverso un rapporto di constante e fattiva interlocuzione l’Unione degli industriali è convinta che la città capoluogo possa – di concerto con gli enti sovraccomunali preposti al coordinamento territoriale – svolgere un ruolo propulsivo per lo sviluppo dell’intera provincia. (7 giugno 2006-09:30)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it