nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Dischi Introvabili
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, BALLETTA (AN) HA INCONTRATO EX ALLIEVI CENTRO DON VALLARELLI


Michele Balletta, avvocato, candidato nelle liste di An per la carica di consigliere cComunale a Caserta, ha ricevuto presso il suo comitato elettorale, la visita di alcuni ex allievi e frequentatori dell’Istituto S. Antonio fondato dal compianto Don Mario Vallarelli. Nel corso dell’incontro gli ex allievi, cresciuti e formati ai dettami culturali e morali inculcati da Don Mario, hanno manifestato le loro preoccupazioni a Balletta su quella che potrebbe ora essere la sorte dell’istituzione casertana, ben consapevoli della frequentazione, dell’appoggio e della presenza sempre costante che lo stesso avvocato Balletta, unitamente alla sua famiglia e ad altri amici, ha, sin dalla sua giovane età, garantito allo stesso Don Vallarelli, partecipando alle varie inziative che nel corso degli anni hanno interessato l’istituzione benefica realizzata dall’alto prelato. L’avvocato Balletta ha garantito il suo pieno appoggio ed impegno affinché si giunga a soluzioni idonee atte a garantire il proseguimento di quel cammino culturale, sociale e morale tracciato già dall’opera di Don Mario Vallarelli, impegnandosi, altresì, ad invidiare una serie di iniziative che sottoporrà al vaglio delle competenti Autorità, per il raggiungimento di uno scopo che contribuirà garantire alla nostra Città la presenza e l’operatività sul territorio di un fondamentale punto di riferimento formativo per i giovani di domani, così come lo è stato per gli adulti di oggi.

Paolino Maddaloni al comitato Balletta

martedi alle 17,30 il candidato a sindaco Paolino Maddaloni incontrerà il candidato avv. Balletta presso il comitato di quest'ultimo in via Sant'Antonio. (21 maggio 2006-20:17)

 
· Inoltre Politica
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Politica:
CASERTA, IL VOTO ALLA PROVINCIA: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEGLI SCRUTINI

Punteggio medio: 5
Voti: 1


Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it