nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Dischi Introvabili
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
**********LETTERE, OPINIONI E COMMENTI (98)**********

Alla redazione -


Cugina...pericolosa Alla redazione - Un giovane è stato arrestato in provincia di Caserta perchè ha tentato di violentare la cugina coetanea. Quanti cugini, fino a oggi, sono sfuggiti all'arresto?(C7)

******

Intercettazioni Alla redazione - Oggi come oggi, se non vieni intercettato...non sei proprio nessuno.
(C7)

Giornalisti locali e Reportage di guerra Alla redazione - Girava voce che anche dalla Campania e dalla provincia di Caserta, giornalisti e giornaliste, qualche anno fa, sono partiti per 'reportage' alla volta di zone di guerra. Lo testimonierebbero anche alcuni video e foto. Non sarà per caso il filmino con le famiglie girato in qualche villaggio-vacanze all'estero?
(The Rumors)

Amore e sesso in redazione Alla redazione - Pare che un noto editore cerchi giornalisti e giornaliste per pubblicare un istant-book che dovrebbe chiamarsi 'Amore e Sesso in redazione'. Da Caserta sarebbero arrivate varie candidature (maschili e femminili) da carta stampata e non.
(Simona Sanges)

I due Grillo Alla redazione - Polemiche a Caserta per l'intervento di Grillo sulle Primarie-farsa. Per un attimo abbiamo pensato che fosse il Grillo candidato a Caserta per la Margherita
(C7)

Codici Alla redazione - Un complotto terrificante: il 'Codice da Moggi'
(Maurizio Crippa)

*****

Caserta, candidati on line Alla redazione - Mancano dieci giorni al voto e sul sito del candidato sindaco Alois, ieri 16 maggio, c'era ancora scritto 'a breve on line'.
(BS)

Ancora calcio... Alla redazione - C’è uno che ha scalato l’Everest senza gambe. Capirai, c’è una squadra che è stata in testa 76 partite senza aver mai visto un arbitro.
(Maurizio Crippa)

Caserta, attrazioni elettorali Alla redazione - Pare che un candidato a sindaco del capoluogo, proprietario anche di un'azienda vinicola, voglia seguire il consiglio di alcuni giovani per aumentare voti. Bottiglie di vino a tutti gli elettori. Non sarebbe male...
(C7)

Primarie ed euro Alla redazione - Primarie-farsa, il candidato Petteruti ha promesso la restituzione dell'euro chiesto al voto. Portare ricevuta.
(BS)

Caserta, candidati on line Alla redazione - Mancano dieci giorni al voto e sul sito del candidato sindaco Alois, ieri 16 maggio, c'era ancora scritto 'a breve on line'.
(BS)

*****

Procure nel pallone Alla redazione - Alcuni cittadini si domandano, non per essere cattivi, perchè per reati meno gravi o simili a quelli dello scandalo Moggi (associazione a delinquere), scattino spesso gli arresti e in questo caso... no. Qulache giurista risponda, grazie.
(C7)

Procure nel pallone 2 Alla redazione - L'ottima band italiana dei 'Mondo Marcio' (rap italiano di ottima qualità) avrà presto un gruppo concorrente: quello dei 'Calcio Marcio'
(BS)

Procure nel pallone 3 Alla redazione - Prodi, un altro designatore che si fa fare la griglia dal direttore generale della squadra più forte.
(Maurizio Crippa)

Procure nel pallone 4 Alla redazione - Sembra che lo scandalo del calcio stia avendo ripercussioni un po’ dovunque: anche gli eredi di tutti i criminali nazisti hanno chiesto la revisione del processo di Norimberga a causa di eventuali partite taroccate dell'epoca che arricchirono smisuratamente con scommesse poco chiare un cugino di Hermann Göring, Eva Braun e addirittura lo stesso Hitler, noto scommettitore sul calcio sotto la guida di Kurt Eisner, un barbuto bohèmien e critico teatrale del Münchener Post.
(Gianni Boncompagni)

******

La Rettondini e l'amore per Alberto Castagna Alla redazione - Francesca Rettondini in una intervista: "Sono single, non riesco a trovare una persona che regga il confronto con Alberto. Lui era tutto per me: l amore, la vita, la speranza, la felicità".
(News)

*****

Ma Alois è di Forza Italia? Alla redazione - Più d'uno ha notato che il simbolo 'Casertani per Alois' ricorda tanto il tricolore utlizzato per il logo di Forza Italia. Ci sarà sotto qualcosa?
(BS)

Il campionato degli inquisiti Alla redazione - Il campionato degli inquisiti. Speriamo che Napolitano non prenda l’interim alla Federcalcio.
(Maurizio Crippa)

******

Procure e calcio Alla redazione - Sentita a RadioDeejay: 'Ma con tutti i problemi di crimine e altro che ci sono a Napoli, perchè tutto questo impegno su un'inchiesta sul pallone?
(C7)

Condanne...esemplari Alla redazione - A Milano condannate a dieci anni ciascuno di reclusione Wanna Marchi e figlia per truffa aggravata...a Caserta condannato tale Cirillo di Marcianise a 6 mesi per omicidio colposo. Sparò a un pregiudicato ma non voleva ucciderlo...
(BS).

A Caserta pedalate elettorali Alla redazione - Il candidato Alois ha organizzato per domenica una mega-pedalata per la città. Da lui però gli elettori si sarebbero aspettati una bicicletta in regalo
(Simona Sanges)

Titoli Alla redazione - Titolo di Libero dell' 11 maggio 2006 dopo elezione presidente Napolitano:'Comunismo coi pannoloni'
(C7)

******

Immigrati gratis in autobus grazie a De Franciscis Alla redazione - La Provincia di Caserta farà viaggiare gratis gli immigrati sui bus. Qualche casertano già è pronto a cambiare cittadinanza
(C7)

Comizio a un funerale Alla redazione - Qualche maligno (ma và?) ha parlato di un comizio tenuto da qualcuno ai funerali di don Mario Vallarelli. Hanno fatto il nome di De Franciscis.
(BS)

Notizie dall'Amministrazione Provinciale di Caserta Alla redazione - Dalla Provincia, in pochi giorni, raffica di iniziative, interventi e approvazioni di bilancio. Ah..sì, siamo a meno di 20 giorni alle elezioni..
(C7)

Quirinale Alla redazione - Che noia tutte queste schede bianche. Neanche un Clemente Letta per variare.
(Maurizio Crippa)

******

Uomini e specchi Alla redazione - "L'essere umano è un piccolo specchio che riflette suo malgrado ciò che gli sta intorno e che assorbe il negativo e il positivo"
(Dichiariazione di Carmen Consoli alla presentazione del suo nuovo cd 'Eva contro Eva')

Elezioni e addetti stampa comunali Alla redazione - Il candidato e consigliere comunale uscente di Casagiove, tale Santoro, ha proposto il licenziamento dell'addetto stampa del comune. La lista, però, sembra lunga in provincia di Caserta: tra addetti stampa e portavoce, girano solo tanti stipendi (alcuni da 'fame') e pochi comunicati.
(Simona Sanges)

******

Procure e calcio Alla redazione - Che coincidenza. Dopo le telefonate intercettate di Moggi, sembra che la materia calcistica stia appassionando più di un magistrato.
(C7)

Da Caserta gas a volontà Alla redazione - Qualche mese fa ci preoccupavamo della riduzione di fornitura di gas dalla Russia. Ma a Caserta, abbiamo scoperto ieri con il caso Chinaglia, c'è un imprenditore da 21 milioni di dollari che può sempre salvarci.
(BS)

Scandalo Calcio Alla redazione - Cercasi arbitro per le Istituzioni: Telefonare Moggi.
(Maurizio Crippa)

Scandalo Calcio 2 Alla redazione - La Fifa sta per organizzare un nuovo campionato per mettere chiarezza nel mondo degli arbitri. Si chiamerà C.I.C.A.C., Campionato Italiano Corruzione Arbitri Corrotti e all’arbitro più corrotto spetterà un classico dei premi: una Maserati tutta d’oro.
(Gianni Boncompagni)

Previti e D'Alema Alla redazione - Sei anni a Previti, sette a D'Alema
(Maurizio Crippa)

******

Nuovo governo Alla redazione - Condannati a D'Alema.
(titolo di Libero del 4 maggio 2006)

*******

Fattopace 'Faguerra' ad Acconcia Alla redazione - Il candidato a sindaco di Capodrise, tale Fattopace, non rispetta il suo cognome. Ad Acconcia ha 'Fattoguerra'. Eppure sono tutti e due di Sinistra.
(BS)

Inviati speciali Alla redazione - Dopo lo scontro vigili-immigrati a Caserta è arrivato addirittura un rappresentante dell' ambasciata del Senegal. Meno male che tra gli immigrati colpiti dal blitz del comandante Delvino non c'erano esponenti di Al-Quaida
(C7)

*****

Dimissioni Premier Alla redazione - Berlusconi è stato dimesso. Ma le condizioni del paese restano critiche.
(Maurizio Crippa)

*****

Caserta, il risveglio dei vigili urbani Alla redazione - E' bastato un agente municipale investito da un immigrato e, zac! via al blitz con sequestri e controlli tra gli ambulanti coloured. Chi sarà la prossima divisa-vittima?
(Simona Sanges)

Casi di giustizia Alla redazione - Che strana la giustizia: a volte si pretende la legalità da persone che si vogliono accusare con l'uso di mezzi illegali
(Associazione Aranciata Amara)

Cronaca e svago Alla redazione - Visto il successo, perchè non usare il covo di Provenzano per la prossima edizione del Grande Fratello?
(SB)

Letta sul Corriere (di Caserta) Alla redazione - In prima pagina qualche giorno fa sul Corriere di Caserta: "Si taglia il pene con una tenaglia. L'organo gettato in campagna".
(GG)

Caserta, giornalista candidata - La bella Clementina Ferraiolo candidata alle comunali per i Ds. Strano, dal programma che conduceva a Teleprima pareva più vicina a Forza Italia.
(BS)

Sposini Tg5 Alla redazione - Mica si può fare gli Sposini per tutta la vita?
(Maurizio Crippa)

Caserta, presagi elettorali Alla redazione - Candidato investito a San Nicola La Strada dopo aver presentato una lista (con l'Unione). Sarà un presagio?
(BS)

Dal Senato 2 Alla redazione - Un Francesco... tiratore?
(Maurizio Crippa)

Dal Senato Alla redazione - Scalfaro, Andreotti, Rita Levi Montalcini, Pannella etc. Ma era il Senato o una casa per anziani?
(Monique)

*******

Finanziamenti a giornali e giornaletti Alla redazione - Chissà se la bibbia civile gode del finanziamento pubblico.
(Maurizio Crippa)

Film di Cruise Alla redazione - Presentazione a Roma dell'ultimo film di Tom Cruise. Niente prima a Caserta. Missione Impossibile nella Reggia...
(Monique)

******

 
· Inoltre Lettere in Redazione
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Lettere in Redazione:
TERRORISMO: I CASERTANI NON FANNO MARCE PER MADRID. SI DISTINGUONO POCHE VOCI

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it