nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Dischi Introvabili
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
CASERTA, PROVINCIA: PROGETTO ALTA FORMAZIONE. PRESIDENTE COMMENTA NUOVO GOVERNO


La Provincia di Caserta parteciperà al progetto pilota di alta formazione su "Ricerca scientifica e sviluppo tecnologico", curato dal Ministero dell'Università e della ricerca nell'ambito del Programma operativo nazionale 2000-2006. L'Ente di corso Trieste è tra le dieci Province italiane ammesse al piano dal Miur, che ha accolto la domanda di servizi formativi finalizzata ad adeguare le competenze della pubblica amministrazione in materia di ricerca e tecnologia. "Nell'ottica di un efficace funzionamento della macchina amministrativa - ha sottolineato il presidente della Provincia, Sandro De Franciscis - riteniamo fondamentale potenziare le competenze professionali dei dipendenti, puntando su iniziative di formazione di alto profilo". Il programma di formazione ha tra i suoi obiettivi lo sviluppo delle capacità nell'anticipare la domanda di ricerca e di trasferimento tecnologico proveniente dal contesto socio-economico locale. Si mira inoltre ad accrescere le capacità di predisporre bandi di gara o avvisi pubblici; di trasferire competenze in relazione allo strumento del project financing. Gli ambiti tematici su cui verteranno le attività di alta formazione saranno la progettazione, la gestione, il monitoraggio, la valutazione e il trasferimento dei risultati e soprattutto la valorizzazione e qualificazione delle carriere.

De Franciscis su nuovo Governo

La Provincia di Caserta parteciperà al progetto pilota di alta formazione su "Ricerca scientifica e sviluppo tecnologico", curato dal Ministero dell'Università e della ricerca nell'ambito del Programma operativo nazionale 2000-2006. L'Ente di corso Trieste è tra le dieci Province italiane ammesse al piano dal Miur, che ha accolto la domanda di servizi formativi finalizzata ad adeguare le competenze della pubblica amministrazione in materia di ricerca e tecnologia. "Nell'ottica di un efficace funzionamento della macchina amministrativa - ha sottolineato il presidente della Provincia, Sandro De Franciscis - riteniamo fondamentale potenziare le competenze professionali dei dipendenti, puntando su iniziative di formazione di alto profilo". Il programma di formazione ha tra i suoi obiettivi lo sviluppo delle capacità nell'anticipare la domanda di ricerca e di trasferimento tecnologico proveniente dal contesto socio-economico locale. Si mira inoltre ad accrescere le capacità di predisporre bandi di gara o avvisi pubblici; di trasferire competenze in relazione allo strumento del project financing. Gli ambiti tematici su cui verteranno le attività di alta formazione saranno la progettazione, la gestione, il monitoraggio, la valutazione e il trasferimento dei risultati e soprattutto la valorizzazione e qualificazione delle carriere. (17 maggio 2006-21:43)

 
· Inoltre
· News di redazione


Articolo più letto relativo a :
MATRIX, MENTANA PENSA A CHI NON HA LAVORO: OPERAI FINMEK SOBBALZANO DAVANTI A TV

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it