nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


Follow Casertasette on Twitter

TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Dischi Introvabili
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
SPETTACOLI IN CAMPANIA: CONCERTI DEI CHRIGOR EXALTASAMBA E TEANO JAZZ


Napoli - Si preannuncia come l'evento dell'anno per gli amanti della musica brasiliana il concerto dei Chrigor Exaltasamba che si svolgerà domani giovedì 4 maggio alle 22 e 30 al Dry Dock (Via Cinzia- Fuorigrotta- Napoli). Al concerto organizzato dal team dello Yes Brasil, lo storico locale brasiliano di Via Posillipo, si annuncia già il tutto esaurito e la partecipazione di fan del gruppo brasiliano da tutto il sud Italia. Ed è proprio quella di Napoli, una delle prime tappe europee di una turneè che vedrà i Chrigor Exaltasamba a Milano, Londra, Parigi, Praga e Bruxelles. Il concerto sarà aperto dallo Yes Brasil Group, che precederà di un'ora lo storico gruppo brasiliano. Per informazioni e prenotazioni 3498062385 - 3332999332.

Teano Jazz Factory

Tutto pronto per la prima edizione del Teano Jazz Factory, concorso itinerante legato all’ormai consueto appuntamento estivo del Teano Jazz Festival, giunto quest’anno alla sua 14° edizione. “Alla ricerca dell’innovazione”, è questo lo slogan e il motore del concorso promosso dalle associazioni Teano Musica e Oltre, Caserta Musica & Arte, Architempo e dall’Accademia Musicale “Città di Caserta”. L’obiettivo della manifestazione è valorizzare progetti e musicisti che operano in ambito jazzistico, con particolare attenzione per le forme espressive innovative nonché di diffondere sul territorio la cultura e la pratica della musica jazz. Una giuria di esperti presieduta dal maestro Pietro Condorelli ha selezionato i sei gruppi che si confronteranno a ritmo di jazz in un percorso musicale che partirà da Caserta (Bad Habit Club, venerdì 5 maggio) e proseguirà fino a Luglio toccando varie località del territorio casertano; la tappa finale si svolgerà a Teano con le esibizioni dei gruppi finalisti nell’ambito del Teano Jazz Festival. Questi i gruppi selezionati: Sonamundi, Slivovitz, Mr Illogic Trio, Moonbeams Trio, Kind of Trio, Ruggiero Trio. (3 maggio 2006-13:05)

 
· Inoltre Spettacoli
· News di redazione


Articolo più letto relativo a Spettacoli:
DA BASSOLINO 4 MILIARDI (DI LIRE) A BONOLIS PER PARLARE DI NAPOLI E CASERTA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it