nCaserta Sette - informazione - news - attualità - cronaca - sport - turismo - musica e arte - reggia di caserta - giornalisti - giornalismop - attualità - omicidi - rapine - storia di caserta - per caserta - in caserta - con caserta


Privacy Policy / Cookies


IL TG ON LINE E' OFFERTO DA


GUARDA QUI LE VIDEONEWS


TV LIBERE: GIORNALISTI DI CASERTA A MATRIX


Il Blog di Prospero Cecere


UFFICI STAMPA TOP TEN A CASERTA (New Entry)

  
  Collabora con Noi
  Per Aziende ed Enti
  La tua vicenda qui
  Archivio Giornali
  Gerenza
  Servizi Emittenti Tv
  Spot & Doppiaggi
  Archivio Servizi Tg
  I tuoi ricordi in Dvd
  Musica-Party-Sfilate
  www.sannioturismo.com



  Archivio news
  Argomenti
  Cerca nel sito
  Invia una news
  Lista iscritti
  Messaggi privati
  News
  Recommend_Plus
  Sondaggi
MADDALONI (CASERTA), RAPINA A MANO ARMATA AL DESPAR IN VIA LIBERTA'

Rapina a mano armata, poco prima delle 20, al supermercato Despar in via Libertà. Al momento del fattaccio, erano presenti molti clienti per gli acquisti del week end. Sul posto, le forze dell'ordine. - segue - (11 marzo 2006, 20:10)

Sfruttavano connazionali: 2 polacche in manette

Una immigrata polacca, Laura Marecka, di 25 anni, pregiudicata, è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di induzione, agevolazione e sfruttamento della prostituzione. La donna è accusata in particolare di aver sfruttato due giovani prostitute, una sua connazionale e una rumena che ogni giorno, al mattino, accompagnava in auto nella zona di Sparanise, per poi riprenderle a sera. Con la medesima accusa agenti del commissariato di Sessa Aurunca hanno arrestato Adrian Mesi, un'altra immigrata polacca, già fermata il 21 gennaio scorso. La Mesi è stata bloccata dalla polizia nella zona di Sessa Aurunca, insieme con una giovane connazionale che aveva costretto a prostituirsi.

Studente spacciatore denunciato a Caserta

A scuola in auto, con sette bustine di marijuana, nascoste nella tasca interna della giacca e circa 170 euro nel portafogli. Un giovane studente dell'Itis "Ferraris", di via Cile a a Caserta è stato fermato da agenti in borghese della Squadra Mobile e della Digos. Dall'inizio dell'anno scolastico, su disposizione del questore Mario Papa, agenti della Questura di Caserta effettuano ogni giorno speciali servizi di sorveglianza davanti alle scuole, per prevenire reati in danno di minori e per il controllo di condotte di guida irregolari a bordo di ciclomotori o motocicli. In particolare all'entrata ed all'uscita dalle scuole, equipaggi delle "Volanti" e poliziotti di quartiere sorvegliano scuole materne ed elementari mentre equipaggi della Digos e della Squadra Mobile, in borghese e con auto civetta effettuano controlli in prossimità degli istituti superiori. Lo studente trovato in possesso della sostanza stupefacente è stato condotto, insieme con altri tre compagni che viaggiavano insieme con lui in auto, negli uffici della Squadra Mobile per gli ulteriori approfondimenti ad esito dei quali il giovane, incensurato, è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti. Gli altri compagni al termine degli accertamenti sono stati affidati ai genitori. (11 marzo 2006, 20:10)

 
· Inoltre Cronaca
· News di redazione2


Articolo più letto relativo a Cronaca:
CASERTA, CUOCO UCCISO A TEANO: ESEGUITA AUTOPSIA

Punteggio medio: 0
Voti: 0

Ti prego, aspetta un secondo e vota per questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Normale
Cattivo



 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico

www.casertasette.it